Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rc8r al mare :)
Collapse
X
-
-
se mi imbazzi x bene x spendere il meno possibile e mi fai vedere il marebello mi lascio sverniciare tutte le volte che vuoiOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postpensa che se scendi a luglio verrai sverniciato in quelle zone
ci sono 6 km di salita da panico li
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=wl
anche da fermo
ti pago anche la birra! ci st?
invidia a 1000! Qua oggi 8 gradi pomeriggio,con un umidit? che te la racconto
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
qui idem...un nebbione stabile da due giorni che nemmeno a novembre ? cos? fitto...umidit? a bomba...acqua anche in montagna che mi scioglie la neve porca zozzaOriginally posted by bosco_RR View Postse mi imbazzi x bene x spendere il meno possibile e mi fai vedere il marebello mi lascio sverniciare tutte le volte che vuoi
anche da fermo

Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse mi imbazzi x bene x spendere il meno possibile e mi fai vedere il marebello mi lascio sverniciare tutte le volte che vuoi
anche da fermo

guardala meglio qui anche con lo street view
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ristorante, eravamo di passaggio, ma non s? il nome onestamente....poi salto dello steccato e pennichella in spiaggia sotto l'albero.Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsi io sono di dorgali/nuoro
ristorante il pescatore??? o il pop hotel
Ricordo bene la strada per arrivarci, veramente notevole la discesa/salita, ma ricordo strade molto migliori nell'isola.
Last edited by VicToR 1000; 08-01-11, 21:36.
Comment
-
ah ok allora eri senz'altro al road house blues che da sulla spiaggiaOriginally posted by VicToR 1000 View PostRistorante, eravamo di passaggio, ma non s? il nome onestamente....poi salto dello steccato e pennichella in spiaggia sotto l'albero.
Ricordo bene la strada per arrivarci, veramente notevole la discesa/salita, ma ricordo strade molto migliori nell'isola.

perch? se salti dal pescatore vai sugli scogli
Last edited by simo1098(s)ardo; 08-01-11, 21:37.
Comment
-
-
-
X

Comment