Originally posted by penna_85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso PitBike
Collapse
X
-
proprio cos?... bisogna sbatterci il muso... e sicuro cadr? 1000 volte, per? mi ispira, sono sicura di divertirmi e provare a superare alcuni dei miei tanti limiti... ti faccio sapere senz'altro se qualcuno mi risponde alle mail che ho mandato...Originally posted by elexmoto View Post
Se ti iscrivi fammi sapere. Io sono sempre dell'opinione che se vuoi fare una cosa la devi fare e basta, i consigli sono molto utili ma se uno sa cosa vuole dentro di s?.. allora via!
Comment
-
Se posso permettermi di darti un consiglio guarderei per altri corsi e sempre li a Franciacorta c'? "donne in sella", forse ? pi? adatto ora come ora alle tue esigenzeOriginally posted by GT-V7 View Postvorrei fare questo corso!!
? vero che ho appena preso la patente, ma dal primo momento che ho visto i ragazzi che lo facevano mi sono detta che volevo tato provare... io mi trovo male per strada... cio? ho paura a fare cavolate perch? da un momento all'altro pu? sbucare qualcuno... e mi ? pure gi? capitato... quindi sento che un corso in situazione protetta pu? essere molto liberatorio... la questione della posizione in sella ? quella che mi interessa di pi?... vorrei capire se ho qualche speranza di arrivare alla pista... dato che l'uico modo per divertirmi un po' x strada ? andare di notte tardi o dove non c'? praticamente nessuno...
Questo ? molto bello ed utile se si ? gi? un pochino "smaliziati" in sella...estremizza la tua posizione (che gi? hai) ed ? finalizzato solo a quello infatti giri in tondo tutto il tempo (cerchio e otto), non tocchi il freno e l'acceleratore ? costante (tranne quando avrai una certa confidenza che ti insegneranno a far scivolare il posteriore....ma non la prima volta
).
mito22 : chiedo per favore di eliminare la foto al post numero 12 (purtroppo io non posso pi? modificare il post).
GRAZIE
Comment
-
Se vuoi iniziare con le pit/mini/ecc e non sei a un trilione di km ti consiglio di dare un occhio alla scuola di Como, sono davvero in gamba, e partono da zeroOriginally posted by elexmoto View PostCiao, qualcuno ha partecipato al corso con i pit bike che fanno a Franciacorta?
Impressioni, suggerimenti? Sostanzialmente, su cosa vai a lavorare e migliorare?
In generale ? un gran bell'allenamento, aiuta a prescindere dal proprio livello e aiuta a rimanere in sella specie nei mesi in cui si fatica a usare la moto "grande"Last edited by klemmax; 04-08-18, 10:51.
Comment
-
Link? Come si chiamano?Originally posted by klemmax View Post
Se vuoi iniziare con le pit/mini/ecc e non sei a un trilione di km ti consiglio di dare un occhio alla scuola di Como, sono davvero in gamba, e partono da zero
In generale ? un gran bell'allenamento, aiuta a prescindere dal proprio livello e aiuta a rimanere in sella specie nei mesi in cui si fatica a usare la moto "grande"
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10207
- 51
- Maschio
- 1,971
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Mi ha anticipato smanettone, scuola motociclismo como, sono a grandate https://www.facebook.com/scuolamotociclismocomo/ io di solito mi alleno il marted? sera da loroOriginally posted by frecciarosa View Post
Link? Come si chiamano?Last edited by klemmax; 05-08-18, 20:13.
Comment
-
Ah quello certo, io la uso anche per strada. Mi sono fermata a met? dicembre quando ho visto il ghiaccio el?ho ripresa inizio febbraio quando non ce n?era pi?.Originally posted by klemmax View Post
Sai, girare in pista con la grande in italia da met? Novembre a met? marzo ? duretta

Comunque mi ci alleno tutto l'anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10207
- 51
- Maschio
- 1,971
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Se mi posso permettere (nn sono istruttore ma ho un po di esperienza con le ruote piccole ) devi stare almeno con la natica interna alla curva fuori dalla sella,io ogni tanto metto la coscia interna sulla sella e poi importante oltre a spostare il busto all'interno prova a sforzarti di abbassare la spalla interna alla curva.Originally posted by RedChili View Post
Pensi di farlo ancora? A me interessa! Con la pit gratto il ginocchio ma di busto non scendo...vorrei migliorare!!!!
A me viene abbastanza naturale sulle pitbike,sulle ruote alte in pista molto meno
ma perch? non sono ancora costante
Comment
-
Ci ho girato solo du volte per ora! Prover? da me prima e vediamo che combino! Ma la posa alla Marquez non ? facile affatto, anche quando mi pare di aver fatto meglio...ieeee impalata!!!ahahahaOriginally posted by smanettone75 View Post
Se mi posso permettere (nn sono istruttore ma ho un po di esperienza con le ruote piccole ) devi stare almeno con la natica interna alla curva fuori dalla sella,io ogni tanto metto la coscia interna sulla sella e poi importante oltre a spostare il busto all'interno prova a sforzarti di abbassare la spalla interna alla curva.
A me viene abbastanza naturale sulle pitbike,sulle ruote alte in pista molto meno
ma perch? non sono ancora costante 
Comment
-
X

)
Comment