Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codogno circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codogno circuit

    ragazzi.. ieri provato per la prima volta ad andare su delle vere pit bike.. siamo andati al codogno circuit.. che dire.. giornata spettacolare!!! allora partiamo dalla pit. erano delle pbs nuove, non conosco il modello specifico, il motore veramente fiacco ma di ciclistica non mi ? dispiaciuta affatto (parlo da amatore). non so se sono state modificate (so solo che sono state silenziate pesantemente per poter girare anche in "notturna") per? mi ? piaciuta.
    parliamo del circuito.. mai sentito prima (mannaggia ). organizzati molto bene, gente con tanta passione, un bel paddock ed un bel bar. la pista, come giro, mi ? piaciuta molto; tecnica ed abbastanza veloce. Io e mio cugino ci siamo veramente divertiti.. peccato non aver girato insieme ad altri 5 ragazzi che erano li perch? non c'erano abbastanza pit e quindi abbiamo fatto turni separati.. per? ragazzi mi sono proprio divertito.. ci ritorner? sicuramente!!

  • Font Size
    #2
    Rumore? Controllavano gli scarichi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci vado spesso a Codogno, un po x fare allenamento invernale ed un po x stare in compagnia.
      Anche se un po distante da bg ci vado x il prezzo del noleggio ancora abbastanza umano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by solex View Post
        Rumore? Controllavano gli scarichi?
        Le loro sono pi? silenziate. Mi spiegava perch? cos? possono girare fino alle 22. Controlli non ne ho visti comunque

        Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Io ci vado spesso a Codogno, un po x fare allenamento invernale ed un po x stare in compagnia.
          Anche se un po distante da bg ci vado x il prezzo del noleggio ancora abbastanza umano.
          Si, prezzi umani e gestori con passione. Mi sono trovato molto bene e ci torner?.. Ora ? partita la scimmia

          Comment


          • Font Size
            #6
            So che c'? assicurazione obbligatoria e iscrizione a Motoclub per un totale di 35 euro.
            Confermate?
            Parlo per chi gira con moto propria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by solex View Post
              So che c'? assicurazione obbligatoria e iscrizione a Motoclub per un totale di 35 euro.
              Confermate?
              Parlo per chi gira con moto propria.
              io l'ho noleggiata quindi non so i costi per girare con moto propria mi spiace. comunque chiama loro direttamente.. sono molto gentili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by solex View Post
                So che c'? assicurazione obbligatoria e iscrizione a Motoclub per un totale di 35 euro.
                Confermate?
                Parlo per chi gira con moto propria.
                Devi avere la tessera asi,loro te la fanno se gi? non ce l'hai.....ma ora come ora Codogno ? blindata x via del virus che ha "blindato" la citt?

                Comment

                X
                Working...
                X