Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta pit bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No ? stato messo dopo dall ex proprietario.. Ora sto vedendo cerchi e cosa fare per le sospensioni.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      pinza e pompa puoi provare all'inizio con quello che hai (gi? superiore alle pit base) poi con il tempo vedi! per il forcellone hai tempo. bellissima, adoro i cross 85
      Sulla forcella anteriore cosa fareste? Parlo come modifica

      Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusami se mi permetto, ma la moto avresti dovuto cercarla gi? pronta per il motard, adesso ? un mezzo bagno di sangue e ore perse, c'era un bel suzukino su subito ( con big bore 105), anche un paio di cr. per le sospensioni devi rivolgerti a qualche centro accreditato e farle preparare motard

        Comment


        • Font Size
          #19
          Be l ho pagata bene.. Poi ? abbastanza recente. Se come spesa saremo sui mille sar? pienamente nel budget..

          Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            non lo so se ti bastano, o meglio, per iniziare bastano, per? se dopo pa vuoi fare bene no. facciamo la lista della spesa: cerchi con dischi 250.
            gomme non lo so, 150/200
            sospensioni, non so cosa c'? da fare, le molle sicuro, quindi ipotizziamo 300/400 (molle piu taratura)
            questo per iniziare basta e sei nel budget.
            poi per? se vuoi portarla al livello del suzukino e di un paio di cr "buoni" che sono in vendita su subito, li, ? un bagno di sangue:
            impianto frenante formula o braking
            radiatore maggiorato pi? tubi siliconici, rapporti, carburazione, big bore 105, scarico, pacco vforce3 ecc ti ci vogliono altri 2000

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              non lo so se ti bastano, o meglio, per iniziare bastano, per? se dopo pa vuoi fare bene no. facciamo la lista della spesa: cerchi con dischi 250.
              gomme non lo so, 150/200
              sospensioni, non so cosa c'? da fare, le molle sicuro, quindi ipotizziamo 300/400 (molle piu taratura)
              questo per iniziare basta e sei nel budget.
              poi per? se vuoi portarla al livello del suzukino e di un paio di cr "buoni" che sono in vendita su subito, li, ? un bagno di sangue:
              impianto frenante formula o braking
              radiatore maggiorato pi? tubi siliconici, rapporti, carburazione, big bore 105, scarico, pacco vforce3 ecc ti ci vogliono altri 2000
              Per metterla in pista due cerchi in lega usati da pit e gi? gommati li trovi con 200 euro , un disco pi? grande davanti ti ci vuole e poi c ? la forcella da mettere a posto ....
              Dietro fai aprire il mono e cambi la molla e sei gi? a posto...
              Per me per comiciare con 5-600 euro ci stai dentro .... valuta se non valga la pena cercare una forcella usata gi? a posto e vendere la tua .....
              Per tutto il resto, radiatori Big Bore vari io aspetterei un po' ...non ? roba indispensabile

              Last edited by gasgas27; 08-04-20, 12:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma infatti ? quello che ho scritto anche io, ; mi chiedevo perch? non il Suzuki che era gi? prontissimo e alla fine veniva solo 1000 uro in pi? ( ma quello ha radiatore, doppia termica, scarico pedane , manubrio, freni s, fatte ( anche quella ohlins post) v cerchi gomme di tutto e di pi?, ti regala anche il cavalletto sollevatore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho preso il Kawa perch? a me piace molto anche trasformare le moto.. Prenderla gi? fatta ha meno gusto. Oltre al fatto che questa ? molto pi? recente di quelle che hai detto

                  Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si, su questo sono d'accordissimo, metterci le mani ? un godimento assurdo, soprattutto con queste moto che in 20 minuti togli tutto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X