Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale non si accende

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • lovatosbike
    replied
    le valvole sono a posto ? cablaggi? se tutto ok cambia accen sione metti l originale ohvale tipo daytona e non cagate che trovi sul web.. buca il carter ps i getti sono talmente piccoli che non riesci a pulirli ... per sicurezza cabiali ..motore zong sen o yx?? se yx molto probabile che sia statore ..

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Concordo con backmarker e gas gas: direi centralina/accensione

    Leave a comment:


  • gasgas27
    replied
    Indiziato numero 1 il carburatore se ? cinese senn? accensione ...soffrono molto il caldo , come avrai notato quasi tutti bucherellano il carteRino per farla raffreddare un po

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    se la scintilla c'e' anche quando non parte, allora non dovrebbe essere lei...
    sfiato del serbatoio ?
    spesso cmq sono problemi del carburatore, specie se cinese...
    Last edited by backmarker; 20-07-20, 11:52.

    Leave a comment:


  • Giava.94
    replied
    Dici che pu? essere l'accensione? L' avevo esclusa perch? la scintilla c'?, non so se l'anticipo sia corretto ma la scintilla ? ben visibile

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    accensione... compri nuova la middle weight con 2 soldi...

    https://www.avotecnica.com/impianto-...entralina.html

    Leave a comment:


  • Giava.94
    replied
    Tubo benzina forse ? un po' lungo, ma ? trasparente e si vede che c'? benzina fino al carburatore. Uso benzina normale del distributore, la candela non so dirti perch? da pirla l'ho buttata subito...

    Dimenticavo: esce fumo dal filtro aria, mentre rimane accesa poco, ma appena si spegne ne fa parecchio
    Last edited by Giava.94; 19-07-20, 16:04.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Spostato io....

    Tubo benzina ? schiacciato? La candela come era?Che benzina usi?

    Leave a comment:


  • Giava.94
    started a topic Ohvale non si accende

    Ohvale non si accende

    Ciao a tutti, ho il seguente problema su yx 160:
    La moto ha sempre funzionato correttamente, settimana scorsa quando sono arrivato in pista nel primo turno la moto non saliva bene di giri e sopra gli 8/9000 giri scoppiettava a parecchio, dopo una decina di giri ha smesso ed ? andata come sempre... Ieri a casa cerco di accenderla e per 20 secondi circa gira bene, poi inizia a scoppiettare e non riesco a tenerla accesa.
    ??????Ho gi? provato a pulire il carburatore, controllato gioco valvole e la fase, per scrupolo ho anche sostituito bobina e candela...
    Boh non so pi? che fare, qualcuno sa aiutarmi?
    ??????
    Mi sono accorto ora di aver postato in presentazione nuoii utenti ma non so come spostarlo, scusate

    Grazie in anticipo
X
Working...
X