Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OHVALE modelli e prezzi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono andato a vedere, il 190 ha 4 valvole, ma non sono riuscito a trovare info. sulla provenienza. moto.it scrive che la base (190 daytona ) costa 5.490.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      ma montano il 190 daytona usa o il replica cinese? è 4 valvole?
      Montano anche il Daytona 190 (che è jap) oltre al 110 automatico
      Sono comunque tutti motori intercambiabili "plug & play"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by penna_85 View Post


        Sono comunque tutti motori intercambiabili "plug & play"


        pure l'impianto elettrico è uguale?

        x esempio un mio amico ha tribolato molto x cambiare il motore da 160 a 155,a suo dire bobina ed altre cose elettriche non andavano bene (x me è arabo ciò che mi ha detto)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post



          pure l'impianto elettrico è uguale?

          x esempio un mio amico ha tribolato molto x cambiare il motore da 160 a 155,a suo dire bobina ed altre cose elettriche non andavano bene (x me è arabo ciò che mi ha detto)
          Il 160 è YX, il 155 è un GPX e montano una centralina/accensione differente
          L'YX c'è anche 150 (e 140)
          Last edited by penna_85; 25-02-21, 12:35.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post

            Rispondesse...
            ciao mi puoi chiamare al n 0331\768370 e chiedere di me ... ti dico tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gasse80 View Post
              Visto che ci siamo una domandina: ma il 110 non va nemmeno a spingerlo?! Qualkuno lo ha provato?!
              Io ho provato le 110 automatiche! Se vuoi partire “più veloce” devi spingerle e praticamente, in pista, mantenere sempre gas aperto 😂 sono carine, poi io ho provato solo quelle che fanno nel campionato. Molto belline, a me personalmente sono piaciute tanto e mi hanno permesso di fare due garette pur non avendo io una moto mia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Quanto costano le Ohvale? Adesso ho visto che ci sono tantissimi modelli....
                Nuove costano un occhio dalla testa! Davvero troppo, ma il mercato sta andando davvero tanto e quindi stanno tirando su i prezzi manco fossero fatte d’oro. In Sardegna un ragazzo ha il 250 ohvale, ovviamente grande quanto una moto … lui la ha perché corre e lo sponsorizzano… non oso immaginare quanto costa, ma minimo penso te la sparino a 13.000… troppo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Teopanz View Post
                  Usate dai 3500 in su....almeno. .mai vista una a meno per ora. Parlo di 160 minimo...
                  qualcosa si trova però vecchiotte..
                  a novembre l' ho pagata 3000 con motrore appena rifatto e 3 treni di gomme :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gasse80 View Post
                    Visto che ci siamo una domandina: ma il 110 non va nemmeno a spingerlo?! Qualkuno lo ha provato?!
                    dipende dalla pista e da cosa pretendi, a noleggio, dalle mie parti, trovi solo 110 automatiche ed essendo piste piccole, a mio parere, non è male.
                    poi certo il 160 4 marce è il migliore compromesso :-)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X