Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUCCI o OHVALE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BUCCI o OHVALE?

    Vado contro corrente e chiedo come vedete le Bucci (160cc e 190cc) rispetto le Ohvale?
    Ho sentito tante opinioni contrastanti e non riesco a farmi un'idea chiara.
    Premetto che non ho mai provato una Ohvale.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Vado contro corrente e chiedo come vedete le Bucci (160cc e 190cc) rispetto le Ohvale?
    Ho sentito tante opinioni contrastanti e non riesco a farmi un'idea chiara.
    Premetto che non ho mai provato una Ohvale.
    Penso che (senza sapere praticamente nulla) BUCCI sia una cosa più artigianale.... OHVALE è una casa motociclistica a tutti gli effetti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bucci è artigianale, curata nei minimi dettagli, ciclistica ottima , componenti di qualità, molta componentistica ricavata dal pieno; i motori sono 'standard' mi pare, di derivazione estera, guido le MiniGP a noleggio ad Ala e Vadena, la 160cc e la 190cc da 10'' , uno spasso.....ho constatato che le Ohvale sono leggermente più piccole , il serbatoio della Bucci è fatto diversamente da quello della Ohvale, ti da una mano in appoggio del ginocchio esterno la curva in approccio di posizione come su una SS grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi avere la possibilità di provare entrambe....x quello che mi riguarda Bucci la provai appena uscita,le noleggiava proprio Bucci con l'intenzione di attirare clienti,le Ohvale anche quelle a noleggio ma provandole poco e su tracciati diversi non sarei obiettivo,la Bucci mi è piaciuta di più x la cura dei dettagli e la posizione di guida ma dinamicamente non posso dire se una è meglio dell'altra.
        Last edited by smanettone75; 31-10-21, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Malio78Tn View Post
          Bucci è artigianale, curata nei minimi dettagli, ciclistica ottima , componenti di qualità, molta componentistica ricavata dal pieno; i motori sono 'standard' mi pare, di derivazione estera, guido le MiniGP a noleggio ad Ala e Vadena, la 160cc e la 190cc da 10'' , uno spasso.....ho constatato che le Ohvale sono leggermente più piccole , il serbatoio della Bucci è fatto diversamente da quello della Ohvale, ti da una mano in appoggio del ginocchio esterno la curva in approccio di posizione come su una SS grande
          Chi noleggia ad Ala?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco10 View Post

            Chi noleggia ad Ala?
            VM Racing ( https://www.facebook.com/vmracingtrentino/ ) 6-7 novembre ultime due date

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Malio78Tn View Post

              VM Racing ( https://www.facebook.com/vmracingtrentino/ ) 6-7 novembre ultime due date
              Grazie

              Comment

              X
              Working...
              X