Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit bike... Si salvi chi può..sempre problemi! Perché?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ragazzi un altra domanda.. Secondo voi come mai fa fatica ad accendersi? Ho controllato tutti i fili e seguito tutte le instruzioni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Veronica#13 View Post
      Ragazzi un altra domanda.. Secondo voi come mai fa fatica ad accendersi? Ho controllato tutti i fili e seguito tutte le instruzioni
      Sia da calda che da fredda?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gasgas27 View Post

        Sia da calda che da fredda?
        Più ke altro intendo col motore nuovo messo su... Non mi da nessun imput

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non parte proprio ?
          Controlla le solite cose ,che la candela faccia la scintilla, che tutti i i fili siano collegati bene , che non ci siano fili che vanno a massa , che non tiri aria da nessuna parte , che arrivi benzina al carburatore .
          SE tutto cio è a posto prova a togliere il filtro dell'aria e mettere in moto, se va in moto senza filtro vuol dire che devi smagrire .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se il motore è nuovo così come tutto il cablaggio elettrico, sicuramente il problema è nel cablaggio che molto probabilmente non avete messo il motore a massa ... nel 99% dei casi succede sempre questa cosa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ciao ragazzi allora ho capito finalmente qualcosa di questa carburazione...
              Qui adesso monto un mikuni 606 da 26 un dei top.
              ​​​​​​.
              La casa consiglia per un motore yx 160 un getto del massimo da 175... Cosa montate voi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                E l'anellino dello spillo dove lo mettete voi di solito?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Veronica... la tua pit bike ha sintomi che proprio non mi spiego!!! Sembra aspiri un sacco di aria, il minimo non è regolare... Ma sei sicura che quel carburatore va bene per quel motore ?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Vanni Agnolin View Post
                    Veronica... la tua pit bike ha sintomi che proprio non mi spiego!!! Sembra aspiri un sacco di aria, il minimo non è regolare... Ma sei sicura che quel carburatore va bene per quel motore ?!
                    Ciaooooo in teoria si e un yx come la tua quindi il problema secondo me è un altro... La porto dal ragazzo di Vicenza, se non va basta la vendo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X