Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale GP0 a noleggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohvale GP0 a noleggio

    Ciao ragazzi. Avevo intenzione di noleggiare la ohvale per capire se mi potrebbe piacere e pensare ad un acquisto. Io sono della provincia di Varese e in zona ho alcuni motodromi / kartodromi (pista azzurra di castelletto Ticino , castelletto di branduzzo, ottobiano, ecc). Ho provato a fare una ricerca ma ho trovato solo vecchie iniziative. Qualcuno di voi ha provato a noleggiarle ? Se si dove e con che organizzatore?

  • Font Size
    #2
    Ciao,x queste cose contatta l'utente lovatosbike,lui ti sa dire chi le ha e se ti metti d'accordo te la fa provare....le vende lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie lo contatto subito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le fanno provare a Rozzano e Ottobiano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nolo

          a breve saremo ancche a ottobiano (abbiamo gia striscioni pubblicitari da un anno) castelletto di branduzzo nizza monferrato e crevallodossola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lovatosbike View Post
            a breve saremo ancche a ottobiano (abbiamo gia striscioni pubblicitari da un anno) castelletto di branduzzo nizza monferrato e crevallodossola
            Appena il tempo sar? pi? bello 3 BeGGamaschi verranno a provare le 160

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ieri demo ride della nuova Bucci a Cremona...sorry ma sono arrivato lungo di un giorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                nolo

                quasi pronto il calendario ... avremo a breve la gamma ohvale 2017 e saremo in 4 piste stiamo lavorando ....a presto .

                Comment

                X
                Working...
                X