Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MiniGP, Metrakit, Ohvale etc: quale scegliere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MiniGP, Metrakit, Ohvale etc: quale scegliere?

    Alura, da quando sono a Sorrento sono un po' in sbattimento per decidere cosa fare riguardo l'attivit? sportiva.
    Vorrei comprare una motoretta da far usare ai figli (8, 5 e 3 anni attualmente) e usare anche io: in pratica, un attrezzo per passare una giornata tutti insieme a girare.

    Ora, la minimoto la ho, ? divertente, va bene per i miei figli pi? piccoli, ma ? un po' limitata per me e in breve lo diventer? per il grande: vorrei affiancarle qualcosa tipo MiniGP, ma a costi bassi e trasportabile in auto (tipo sw o monovolume) senza attrezzature particolari, anche smontandole un pochino eventualmente.
    Direi che motori da 50/70cc 2T o i cinesoni 4T (10-15 CV) siano il giusto compromesso tra me e i miei figli.

    Io pensavo a un 12" non troppo sofisticato, ma in base alle vostre esperienze quale prendereste? Denghiu

  • Font Size
    #2
    Io ho una VMC da vendere. Se interessa contattami in privato

    Comment


    • Font Size
      #3
      la domanda interessa anche me ma anche per il grande (il mio ha 9 anni) passare da una minimoto junior ad una pit o ohvale che sia non ? un po' tosto? le velocit? sono diverse idem per il inerzie

      Comment

      X
      Working...
      X