Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike mini guida all' acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    porata a casa, la lavo perch? ? in condizioni abbastanza indecenti... avete un manuale d'officina per caso da condividere?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by puzzaninni View Post
      PITOM EVO R FULL MUPO

      [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

      PITOM XXONE

      [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

      MOBSTER B2

      [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

      LA MIA B2........

      [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

      [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
      Fantastiche tutte....qual'? quella in vendita l'ultima in foto giusto? Mi riassumi brevemente come ? messa?? E visto che ancora non ci ho capito molto di prezzi mi fai capire perch? dovrei prendere la tua rispetto ad un altra? Anche se ho capito che sei conosciuto sul forum come persona seria...[emoji6] ... la domanda era giusto per dire sai se prendi la mia rispetto ad un altra ? meglio perch?....

      Solo per questo te lo chiedo...[emoji6] [emoji106]

      Ps ma tu di dove sei perch? io sono a milano per? con la moto grande mi sposto mugello e misano

      Ps2 sono curioso anche io di vedere quanto giri con quella nuova[emoji12]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Poi un altra cosa...io peso 82 kg nudo...i 14 cv bastano? Domanda da ignorante...


        Sulla postura tu riesci a simulare una guida tipo quella che insegna perotti che fa ruotare il busto all'interno della curva che poi replichi sulla grossa moto in pista? Oppure non riesci poi a guidare cos? sulla grossa? Hai riscontrato benefici sotto questo punto di vista?

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Guarda come peso non preoccuparti che la moto di puzzannini va bene io ho appena preso la b2 col 155gpx standard mi trovo bene come motore dopo come ogni cosa ce sempre meglio e di piu ma per partire va benone[emoji106]

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by fioret View Post
            Guarda come peso non preoccuparti che la moto di puzzannini va bene io ho appena preso la b2 col 155gpx standard mi trovo bene come motore dopo come ogni cosa ce sempre meglio e di piu ma per partire va benone[emoji106]

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
            [emoji106]

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Ah se prendi quella di puzzannini fidati di un pirla prendi un mezzo gia apposto e di un buon livello..credimi x' ho fatto passare il mondo prima di prendere la mia e in lombardia a meno che spendi sui 2000 e passa euro non trovi nulla di buono..se puoi mettiti d'accordo con puzzanini e trovatevi che fai un ottimo affare e porti a casa una moto apposto di tutto

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by fioret View Post
                Ah se prendi quella di puzzannini fidati di un pirla prendi un mezzo gia apposto e di un buon livello..credimi x' ho fatto passare il mondo prima di prendere la mia e in lombardia a meno che spendi sui 2000 e passa euro non trovi nulla di buono..se puoi mettiti d'accordo con puzzanini e trovatevi che fai un ottimo affare e porti a casa una moto apposto di tutto

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                Grazie del consiglio...vi tengo aggiornati..ma tanto credo che risponda anche qui[emoji6] ..


                A proposito tu in Lombardia dove giri di solito?

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Finora ho fatto il malandrino tra piazzali zone industriali ma credimi che basta per capire se hai in mano un rottame o un mezzo che mota...non prendermi per uno che va in giro a fare il pirla so di cosa sto parlando chi mi conosce sa quanto sono puntiglioso sulle moto che posseggo...cmq domenica prossima primo shake down a franciacorta poi faro di sicuro borgo ticino e rozzano che mi ha detto molto belle come piste..ci sono poi quelle belle tecniche come come la pista di goi e a codogno lodi[emoji111] [emoji106] [emoji6]

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Io sono a 20 minuti da Rozzano e a 40 da lodi...[emoji1]

                    Cmq weekend prossimo sono al mugello per una tre gg...dopo vedo di organizzarmi per una pit bike..[emoji4]

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Azz dopo 3 gg di mugello te la togli un po la voglia di moto ahahahahahah...ma se vuoi provarle a codogno le noleggiano almeno vedi come ?!..50 euro 3 turni ovvio non centrano un azz con la moto di puzzanini ma almeno ti fai un idea[emoji106] [emoji6]

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #146


                        Qualche particolare della moto. Domani inizio a smontare poco a poco e lavare tutto per bene.
                        Qualcuno di pi? esperto mi sa dire come ? messa come componentistica? Le pinze sono della braking. Grazie a tutti.
                        Ps: rinnovo l'invito se qualcuno ha un manuale d'officina giusto per capire la coppia di fissaggio.

                        Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by fioret View Post
                          Azz dopo 3 gg di mugello te la togli un po la voglia di moto ahahahahahah...ma se vuoi provarle a codogno le noleggiano almeno vedi come ?!..50 euro 3 turni ovvio non centrano un azz con la moto di puzzanini ma almeno ti fai un idea[emoji106] [emoji6]

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          Eh si...la moto non basta mai[emoji1] [emoji1] ...e tra una pistata e l'altra mi piacerebbe allenarmi con la pit[emoji12] ..

                          Ma domandona...se volessi lasciarla in circuito c'? anche il servizio assistenza meccanica???? Se si dove??

                          Si ? capito che non so e non voglio neanche avvitare una vite???[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji12]

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Eh si...la moto non basta mai[emoji1] [emoji1] ...e tra una pistata e l'altra mi piacerebbe allenarmi con la pit[emoji12] ..

                            Ma domandona...se volessi lasciarla in circuito c'? anche il servizio assistenza meccanica???? Se si dove??

                            Si ? capito che non so e non voglio neanche avvitare una vite???[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji12]

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                            Guarda,dipende sempre dove vorresti andare,a Codogno potresti metterti daccordo con i titolari, noleggiano e fanno assistenza al bisogno,visto di persona,se accetti un consiglio prova a contattare i vari kartodromi dove avresti intenzione di girare cos? ti fai un'un'idea, non so se poi ne valga la pena ma questo poi lo giudicherai tu con i tuoi parametri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Guarda,dipende sempre dove vorresti andare,a Codogno potresti metterti daccordo con i titolari, noleggiano e fanno assistenza al bisogno,visto di persona,se accetti un consiglio prova a contattare i vari kartodromi dove avresti intenzione di girare cos? ti fai un'un'idea, non so se poi ne valga la pena ma questo poi lo giudicherai tu con i tuoi parametri.
                              [emoji106] ...far? cos?...magari prima ci vado a girare e nel caso dovessi fare manutenzione mi informo al momento..

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Ma invece nessuno che ha preso in considerazione le moto come la ovhale o la bucci br10 o altre minigp?

                                A parte il costo che ? importante...mi rivolgo soprattutto a quelli come me e puzzanini che vanno in pista con la grossa...

                                Non sarebbe meglio la minigp come allenamento propedeutico alla moto grande rispetto alla pit motard???



                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X