Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike mini guida all' acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Vai fioret grande!io spero nel prox we di andare a girare.
    Mia esperienza con yx 160 preso nuovo e usato due stagioni originale e poi venduto ad un amico che la usava meno. L'ha tenuta due anni e il motore andava ancora, fumava in staccata ma ci pu? stare. Solo cambiato olio e filtri ogni due tre giornate e fatto gioco una volta all'anno. SICURAMENTE non ? il metodo migliore ? consigliabile ma io non sono pratico con valvole e pistoni e avrei speso pi? di meccanico a farlo controllare che cambiare il motore una volta esploso.
    Last edited by zerozero; 05-03-17, 19:17.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Guarda come manutenzione mi arrangio faccio il meccanico adesso vedo di chiudere perche non si smuove dai 1400 e se mi girano la prendo lo stesso almeno ho un mezzo apposto da usare e stopo..poi se concludo ci organizziamo tra pittatori[emoji23] [emoji23] [emoji106] [emoji16]

      BRAAAAAAPPP!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        La garanzia che hai un mezzo " nuovo " non te la da nessuno.
        Potrebbe essere, ed ? capitato, che rompi in rodaggio

        Purtroppo questi sono le copie dei motori Honda con concezione vecchia di 50 anni, cio? erano motori che Honda montava fine anni 60 , per di pi? considera che oltre ad essere di vetusta concezione sono anche assemblati negli scantinati dal cinese di turno .
        Insomma ? tutta questione di culo
        Perch? se consideri anche che zero zero non ha mai fatto il gioco valvole ( che andrebbe fatto ogni due uscite max ) ed il motore ancora funziona ..
        Comunque 1400 sono tantini

        Comment


        • Font Size
          #49
          Eh lo so che sono tanti ma qua in zona non ce niente e per di piu questa sono sicuro che ? appena stata sistemata adesso valuto un attimo anche perche se continuo ad aspettare l'occasione non compro piu niente bah vedo entro mercoledi decido cmq grazie ancora dei consigli ragass

          BRAAAAAAPPP!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Concordo in toto con puzzaninni.
            Cerca di tirar gi? qualcosa, 1400 non sono pochi per una B2...il suo prezzo ? sui 1000 poi se ha accessori e/o parti nuove 1200 circa.

            Pi? che il cambio olio frequente (non facendo gare, 4 pistate le fai tranquillamente se metti olio buono ) controlla sempre il livello e perdi 15min per il gioco valvole...
            Come gi? detto i motori sono assemblati ad minchiam e con materiali scadenti ma con qualche piccolo accorgimento puoi allungargli la vita

            Comment


            • Font Size
              #51
              Purtroppo per la poca concorrenza qua i prezzi sono alti azz..e se continuo acercare non inizio piu a girare..si saltera fuori l'occasione ma quando?!..boh..cmq la prendo e vanffanc..se dopo la prova mi piace la porto a casa e gli minto subito grafiche makita e dal buon roby mi faccio saldare due piastre e gli monto il paramotore che ? strafigo...ahahahah..cmq graciasss ancora ragass

              BRAAAAAAPPP!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by fioret View Post
                Purtroppo per la poca concorrenza qua i prezzi sono alti azz..e se continuo acercare non inizio piu a girare..si saltera fuori l'occasione ma quando?!..boh..cmq la prendo e vanffanc..se dopo la prova mi piace la porto a casa e gli minto subito grafiche makita e dal buon roby mi faccio saldare due piastre e gli monto il paramotore che ? strafigo...ahahahah..cmq graciasss ancora ragass

                BRAAAAAAPPP!!!!

                Allora questo weekend brappi con la motina ????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  No Albe mi sa che andiamo a inizio aprile perche ho un po di cose da fare e poi mi devo organizzare col trasporto cmq domenica di settimana prossima se tutto va bene vado a provarla a castrezzato e gli faccio un po di rodaggio credo sia uno o due pieni..credo poi gioco valvole grafiche e piastra e me la sfiammo fino a dir basta [emoji16] [emoji16] braaaaaapppp!!

                  BRAAAAAAPPP!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    giovani ma una curiosita...mentre stavo cazzabubbolando alla ricerca di qualche frociata x la pit ,tra l'altro da vero esaurito senza neanche averla a casa ma la MOBSTER ? diventata YFC adesso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fioret View Post
                      giovani ma una curiosita...mentre stavo cazzabubbolando alla ricerca di qualche frociata x la pit ,tra l'altro da vero esaurito senza neanche averla a casa ma la MOBSTER ? diventata YFC adesso?
                      Credo di no
                      L importatore di mobster ora importa ycf.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ah ok perfetto..non perche stavo cercando il paramotore ma non ? che si capisca bene quale va bene x quella pit

                        BRAAAAAAPPP!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fioret View Post
                          Ah ok perfetto..non perche stavo cercando il paramotore ma non ? che si capisca bene quale va bene x quella pit

                          BRAAAAAAPPP!!!!
                          al 99% vanno tutti bene considerato che si fissano sul motore e non sul telaio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ah ok perfetto!..we grazie mille x tutte le info sei un mito [emoji123] [emoji111] [emoji106]

                            BRAAAAAAPPP!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              al 99% vanno tutti bene considerato che si fissano sul motore e non sul telaio
                              Esatto, solo i 2 attacchi dietro (verso la ruota post) si fissano alle viti che fissno il motore alla parte bassa del telaio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                graciass

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X