Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike mini guida all' acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Confermo che per le grafiche sei obbligato a scegliere quelle del crf 70.
    Invece non ti consiglio le leve snodato in quanto la tua moto ? munita di paramani.
    Un consiglio generale ? quello di fare manutenzione ordinaria, pista e gomme....il resto sono soldi sprecati su una moto a basso costo .
    Non sono d'accordo: spesso i paramani "ruotano" in caso di caduta ed ? un attimo buttare una giornata in pista per una leva rotta (che ? un danno tanto banale quanto frequente).
    Peggio ancora se si danneggia anche il collarino o addirittura la pompa freno..

    Comment


    • Font Size
      #107
      gia prese no fear!per 30 euro sono quello di prima...piuttosto devo trovare na soluzione per sti f..a di tubi mi stanno troppo sulle balle

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by fioret View Post
        Ok e per i tubi dell'olio sai dirmi che tubi posso usare?

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        I tubi sono gli stessi che ho io .
        La tua Pit dovrebbe esser una ex trofeo, la riconosci dall impianto frenante Grimeca e dal filtro dell olio

        Comment


        • Font Size
          #109
          Si in effetti e un ex trofeo di uno di cesena mi ha detto il tipo che me l'ha venduta...domani passo dal tubista e vedo...come sottomotore voi montate qualcosa!?

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            metto due foto di repertorio della mia cinesina b2....che mi fa tante soddisfazioni

            [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
            [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #111
              Belle[emoji16] [emoji16] !!..maaaaa video!?

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                puzzannini per favore potresti farmi una foto lato carburatore della tua mobster che volevo vedere la posizione perche col mio collettore mi sfrega il filtro sullo stivale e rompe le balle

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Belle pieghe!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ciao a tutti! ho letto parte del topic, vorrei iniziare pure io ad andare sui kartodromi col pit per varie questioni ( per lo pi? economiche e di lontananza dai circuiti ).
                    Ho trovato una dream supernova (modello non son sicuro quale, ? un 150 con forcella marzocchi ).
                    Come prima pit bike potrebbe andar bene? Cosa devo guardare per non prendere una ciofeca?
                    Non cerco n? prestazioni n? una ciclistica perfetta ma solo divertirmi il fine settimana con gli amici e magari migliorare lo stile di guida. La farei controllare al mio meccanico di fiducia prima di girarci per vedere le varie tolleranze se sono ok
                    Last edited by bonny93; 01-05-17, 12:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ciao!se leggi le prime pagine del topic trovi tutte le info che ti servono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by bonny93 View Post
                        ciao a tutti! ho letto parte del topic, vorrei iniziare pure io ad andare sui kartodromi col pit per varie questioni ( per lo pi? economiche e di lontananza dai circuiti ).
                        Ho trovato una dream supernova (modello non son sicuro quale, ? un 150 con forcella marzocchi ).
                        Come prima pit bike potrebbe andar bene? Cosa devo guardare per non prendere una ciofeca?
                        Non cerco n? prestazioni n? una ciclistica perfetta ma solo divertirmi il fine settimana con gli amici e magari migliorare lo stile di guida. La farei controllare al mio meccanico di fiducia prima di girarci per vedere le varie tolleranze se sono ok
                        Ciao, la Supernova ? una pit discreta, ormai ha qualche anno.
                        Tutto dipende da quanto vuoi spendere...il problema principale ? quello!!
                        Una volta definito il budget puoi orientarti sul china (usato o nuovo) o sull'"italiano" (usato o nuovo).
                        Se la porti a far controllare da un meccanico, specialmente se cinese, ci lasci un capitale perch? SICURAMENTE qualcosa fuori posto c'?...tra tolleranze, montaggi, pezzi...spesso e volentieri sono delle tragedie!! Siccome sono lavori molto banali (a parte aprire il motore che comunque c'? da valutare SE conviene farlo o prenderlo direttamente nuovo..........) puoi tranquillamente farteli in casa con una cassetta attrezzi davvero "base"

                        Cerca di schiarirti le idee e guardati in giro, vedrai che divertirai un sacco!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by fioret View Post
                          puzzannini per favore potresti farmi una foto lato carburatore della tua mobster che volevo vedere la posizione perche col mio collettore mi sfrega il filtro sullo stivale e rompe le balle
                          appena ho due minuti te la faccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Grazie gentilissimo[emoji123]

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by penna_85 View Post
                              Ciao, la Supernova ? una pit discreta, ormai ha qualche anno.
                              Tutto dipende da quanto vuoi spendere...il problema principale ? quello!!
                              Una volta definito il budget puoi orientarti sul china (usato o nuovo) o sull'"italiano" (usato o nuovo).
                              Se la porti a far controllare da un meccanico, specialmente se cinese, ci lasci un capitale perch? SICURAMENTE qualcosa fuori posto c'?...tra tolleranze, montaggi, pezzi...spesso e volentieri sono delle tragedie!! Siccome sono lavori molto banali (a parte aprire il motore che comunque c'? da valutare SE conviene farlo o prenderlo direttamente nuovo..........) puoi tranquillamente farteli in casa con una cassetta attrezzi davvero "base"

                              Cerca di schiarirti le idee e guardati in giro, vedrai che divertirai un sacco!!
                              Ciao...ma domanda da un milione di dollari...

                              Volessi comprare la migliore pit bike oggi in commercio..quale dovrei guardare?

                              E invece la migliore rapporto qualit? prezzo?

                              Sono nuovo del mondo pit...ma vado in pista con la grossa da 1 anno e mezzo...vorrei qualcosa per allenarmi tra una pistata e l'altra ? che non mi faccia smadonnare con la manutenzione...

                              Da quello che leggo sono motine delicate che vanno curate sempre...ed io in questo sono un po un cagnaccio[emoji1]


                              Accetto consigli e pareri...mi avete fatto salire la scimmia...[emoji43] [emoji43] [emoji43]

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Quanto vuoi spendere?

                                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X