Mi segno...e tenetemi un posto visto che ho insistito io x aprire questa sezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bucci br10 !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10212
- 51
- Maschio
- 1,975
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Mi mamma fa di cognomi Bucci!!!!!

Sconti per "familiari bislaterali"????

Scherzi a parte fichissime ste motine!
Organizzate pure qualcosa nei dintorni della capitale cos? attirate altra gente!

Al Sagittario tipo.............................
Comment
-
Veramente da provare la Bucci BR10GP... a me ha impressionato (in senso positivo!!!!)Originally posted by eddyrocket View PostMi mamma fa di cognomi Bucci!!!!!

Sconti per "familiari bislaterali"????

Scherzi a parte fichissime ste motine!
Organizzate pure qualcosa nei dintorni della capitale cos? attirate altra gente!

Al Sagittario tipo.............................
Comment
-
Personalmente un gran avantreno, stabile, preciso e che ti da un ottimo feeling. Frenata pazzesca!Originally posted by garzo View PostInteressante.
Pelison rispetto ad ohvale cosa cambia?
Ohvale l ho trovata davvero poco abitabile bench? io non sia un gigante (1.82)...
Riguardo l'abitabilit? ci stai un pelo meglio, la guida ? meno caricata sulle braccia (molto pi? neutra) di conseguenza affatica meno.
Domani Bucci&Fulvio (genesis) me la consegnano in pista a S.Martino (Cremona circuit), vedremo altre impressioni anche se la giornata sar? pi? che altro dedicata al rodaggio del Daytona.
Comment
-
La uso come allenamento alla moto, la pit non mi piace come impostazione di guida per il mio fine.Originally posted by garzo View Postcome mai hai optato per una minigp 10 pollici e non una pit o minigp 12?
solo trasportabilit??
Nei kartodromi vedo bene e comodo il 10"
Con costi di gestione pi? contenuti
In poche parole questo...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099