Ciao a tutti, domenica mattina io e fioret andiamo a Codogno a pittare, x ora noleggio
in quanto nn siamo ancora munito,c'? qualcuno anche con la sua (cosi chiederemo altre info)oppure a noleggio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codogno domenica
Collapse
X
-
Ciao, andati domenica scorsa miei amici...
Tante pit e tante cadute (causate anche dall'asfalto non proprio asciutto).
Io credo aspetter? ancora un mesetto (scarso) per la prima uscita; mi piacerebbe provare Viadana (anche a noleggio con amici)
-
Viadana (Racing Park) ha molto grip anche con asfalto chiazzatoOriginally posted by penna_85 View PostCiao, andati domenica scorsa miei amici...
Tante pit e tante cadute (causate anche dall'asfalto non proprio asciutto).
Io credo aspetter? ancora un mesetto (scarso) per la prima uscita; mi piacerebbe provare Viadana (anche a noleggio con amici)
Comment
-
Mai stato e mi attira.
Ho avuto pareri/opinioni discordanti sulla pista: tutti mi hanno accennato dell'ottimo grip ma molti non gradiscono il tracciato, molto stretto e tortuoso, sicuramente molto tecnico e provante fisicamente.
La curiosit? c'?, vista anche la vicinanza, sicuramente ci andr?!! (ed incontrare un campione come Ivan fa sempre piacere!!)
Comment
-
? molto tecnica ed allenante fisicamenteOriginally posted by penna_85 View PostMai stato e mi attira.
Ho avuto pareri/opinioni discordanti sulla pista: tutti mi hanno accennato dell'ottimo grip ma molti non gradiscono il tracciato, molto stretto e tortuoso, sicuramente molto tecnico e provante fisicamente.
La curiosit? c'?, vista anche la vicinanza, sicuramente ci andr?!! (ed incontrare un campione come Ivan fa sempre piacere!!)
Comment
X

Comment