Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? motori 2017.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    novit? motori 2017.....

    ho sentito che il daytona 190 viene prodotto con alcune modifiche che ne dovrebbero sanare i noti difetti, diventando cos? un motore meno problematico...

    altra novit? 2v pare sia un yx 190 o gi? di l? con 1.6 di coppia e 17 cv abbondanti alla ruota e...avviamento elettrico


    qualcuno ha dettagli maggiori?


    altri motori? il takegawa? ne ho letto poco, so che costa molto mi pare non godesse di grande affidabilit?....

  • Font Size
    #2
    Anch'io ho sentito del 190 YX, 5 marce; per il resto non so dirti niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      190 5 marce!?...devono metterci le zavorre dopo x non farle volare[emoji33] [emoji33]

      BRAAAAAAPPP!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda fioret, parere PERSONALISSIMO: secondo me si sta un po "esagerando" per come vedo io (da ignorante!!) questo mondo
        Il bello delle pit ? la facilit?, semplicit?, l'economicit? (sia come costi di gestione che utilizzo) rispetto soprattutto alle "sorelle maggiori" con parecchi cc e cv in pi?.
        E' vero che molti componenti (si pensi soprattutto ai motori ) sono delle cinesate assurde, ma ? anche vero che con 400? te ne compri uno nuovo completo!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi qualcosa di pi? performante/affidabile devi sborsare sui 1000?.....fai presto a raggiungere i 4'000? per una moto intera, ed ? lo stesso prezzo di un 600 con qualche anno gi? pronto pista: assurdo!!

        Ripeto che ? un pensiero personale, magari molti non lo condividono

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si pienamente d'accordo..infatti budget massimo per una bella pit mi son messo 1500 per il resto benzina,gomme pista e braaaaappp..spero migliorino un po le tolleranze di montaggio e la qualita dei componenti ma niente di esagerato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un 190yx 5 marce e 17cv che in teoria non esplode non ? mica niente male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penna_85 View Post
              Guarda fioret, parere PERSONALISSIMO: secondo me si sta un po "esagerando" per come vedo io (da ignorante!!) questo mondo
              Il bello delle pit ? la facilit?, semplicit?, l'economicit? (sia come costi di gestione che utilizzo) rispetto soprattutto alle "sorelle maggiori" con parecchi cc e cv in pi?.
              E' vero che molti componenti (si pensi soprattutto ai motori ) sono delle cinesate assurde, ma ? anche vero che con 400? te ne compri uno nuovo completo!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi qualcosa di pi? performante/affidabile devi sborsare sui 1000?.....fai presto a raggiungere i 4'000? per una moto intera, ed ? lo stesso prezzo di un 600 con qualche anno gi? pronto pista: assurdo!!

              Ripeto che ? un pensiero personale, magari molti non lo condividono
              Io lo condivido in pieno.
              Se si vogliono motine super performanti o minigp nuove si spendono quelle cifre. Dieci anni fa qdo arriv? la Metrakit in Italia i prezzi erano quelli, per una minigp. In dieci anni ? cambiato molto cmq. Prima le motorizzazioni erano tutte o quasi 2 tempi, ora i motorelli cinesi han preso il sopravvento.
              Costano poco, esplodono a seconda della sfiga giornaliera ma con 400 euro si risolve il problema.
              Se le dotassero di avviamento elettrico non sarebbe malaccio, visto che hanno un rapporto di compressione notevole ed accenderli a pedivella o a spinta talvolta ? un'impresa

              Comment


              • Font Size
                #8
                sul 190 lo abbiamo gia bancato e bucci ci sta lavorando su fb c'e' gia il video ecc
                presto lo prover? sulla mia br10

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  Guarda fioret, parere PERSONALISSIMO: secondo me si sta un po "esagerando" per come vedo io (da ignorante!!) questo mondo
                  Il bello delle pit ? la facilit?, semplicit?, l'economicit? (sia come costi di gestione che utilizzo) rispetto soprattutto alle "sorelle maggiori" con parecchi cc e cv in pi?.
                  E' vero che molti componenti (si pensi soprattutto ai motori ) sono delle cinesate assurde, ma ? anche vero che con 400? te ne compri uno nuovo completo!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi qualcosa di pi? performante/affidabile devi sborsare sui 1000?.....fai presto a raggiungere i 4'000? per una moto intera, ed ? lo stesso prezzo di un 600 con qualche anno gi? pronto pista: assurdo!!

                  Ripeto che ? un pensiero personale, magari molti non lo condividono

                  basta per diana
                  che centra!!!!!!!!
                  con 4000 comperi una pit stupenda o quasi e poi hai finito di spender ecosto pista irrisorio gomme una volta alla stagione!!!
                  con una moto pronto pista poi devi spendere 10 volte tanto a uscita!!!!!
                  pensa con 4000 comperi anche una bici di merda se vuoi !o una cucina forse!
                  ma s euno vuole un apit buona 3500 e' i minimo

                  le pit da1500 poi ci devi spendere il doppio per renderle quanto meno affidabili !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarebbe interessante questo nuovo Daytona vs. Bucci engine,se nn erro Bucci fa dei carter ed altro con qualit? made in italy (!!!!) utizzando termica Cina o japp,ora nn ricordo.
                    ecco mi piacerebbe vedere come si comporta la novit? contro il (se mi permettete)"nostro"made in italy
                    Last edited by smanettone75; 23-02-17, 15:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      basta per diana
                      che centra!!!!!!!!
                      con 4000 comperi una pit stupenda o quasi e poi hai finito di spender ecosto pista irrisorio gomme una volta alla stagione!!!
                      con una moto pronto pista poi devi spendere 10 volte tanto a uscita!!!!!
                      pensa con 4000 comperi anche una bici di merda se vuoi !o una cucina forse!
                      ma s euno vuole un apit buona 3500 e' i minimo

                      le pit da1500 poi ci devi spendere il doppio per renderle quanto meno affidabili !
                      Basta...anche no, mi sembra di essere su un forum per scambiarsi idee/pareri/esperienze, oltretutto dove ? stata aperta apposta la sezione dedicata...

                      Ripeto (forse ti ? sfuggito nel leggere) che ? un parere PERSONALE.
                      Ritengo esagerato il prezzo di alcune "motine" (solo per la stazza, concedimi il termine).
                      Di diverso c'? il telaio e, in alcuni casi, componenti del motore e sospensioni (ma spesso si utilizzano DNM/Fastace sistemate).

                      Capisco il tuo dissenso visto che sei venditore/distributore, per? non esageriamo, non facciamo gli estremisti: per un pit buona "bastano" anche 1500-2000? (cinese ovviamente, Dream per citarne una), non necessariamente 3-4000? che SICURAMENTE "qualcosa in pi?" (telaio in primis) avranno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ? per questo un b2 usata, non abusata, ? eccellente. Tutto per 900-1100 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by garzo View Post
                          Se ? per questo un b2 usata, non abusata, ? eccellente. Tutto per 900-1100 euro
                          Sono d'accordo!!
                          Non sar? sicuramente a livello delle blasonate italiane, ma che sia spazzatura proprio no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giovani cosa.mi dite delle ayrton?..ne ho trovata una con motore 160 forcelle k3 e doppi cerchi cross motard a 1300..se po ffa?!

                            BRAAAAAAPPP!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              BRAAAAAAPPP!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X