Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su acquisto minimoto replica blata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su acquisto minimoto replica blata

    Ragazzi vorrei acquistare una minimoto replica blata cosa mi sapete dire danno problemi ?? mi posso divertire negli spiazzali o piste?

  • Font Size
    #2
    Ciao, le prime replica blata che vidi oramai sono passati pi? di 10 anni x cui ora non saprei se sono ancora cos?.
    Il primo problema che avevano erano quasi tutte le viti che a stringerle bene dopo un paio di volte le rompevi,inoltre il carburatore veniva sostituito con dell'orto italiano perch? spesso non andava bene,idem x la candela, non ricordo cosa si diceva della frizione. ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per replica blata ovviamente intendi quella a liquido? Perch? se per caso intendi quelle ad aria (che di replica blata hanno solo la forma delle carene) lascia perdere perch? cadono a pezzi e il motore ? imbarazzante.

      Io per un paio di anni ho avuto una blata origami b1 (100% originale) e posso dirti che ? stupenda, sia di motore che di ciclistica. E' molto sottovalutata, perch? rispetto ad una polini 911 ad esempio non ha nulla da invidiare, anzi... L'unica cosa da cambiare sono le gomme pmt di serie che non tengono granch?.
      Io la mia l'ho venduta qualche mese fa a 450 euro. Il mio consiglio ? di trovarne una originale. Tra spendere 200 euro per una replica e spenderne 400 per una originale, mille volte meglio la seconda secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si dai la replica blata non si pu? vedere...detto questo io l'ho avuta (le cazzate motoristiche le ho fatte quasi tutte) le viti sembrano fatte in pongo e vanno sostituite tutte e comunque la resa finale ? discutibile.
        Mi ? capitato di vedere qualcuno che le usa, si vede che sono moto su cui il proprietario ha messo mano con passione ma alla fine se fosse andato su un usato avrebbe speso meno e si sarebbe divertito di pi?.
        DIvertimento: sui piazzali un paio di uscite ti diverti ma poi devi andare in pista e li anche i ragazzini con junor ti montano sopra con la blata replica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille per le risposte. .. non credevo fosse cosi poco affidabile la replica. .. certo meglio una spesa superiore e non avere problemi io non andr? forse nemmeno in pista mi ci vorrei fare solo qualche giro con qualche birillo

          Ma replica sarebbero cinese? ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un consiglio: vai in un pistino e prova una mini, anzi pi? esattamente una midi (le midi sono minimoto leggermente pi? grandi e pi? confortevoli) . La posizione di guida ? molto sacrificata per quanto poi il divertimento sia alto. Se devi fare i birilli e sulle mini non ci stai l'altra opzione ? la pitbike
            Io un paio di anni fa ho comprato una midi a mio figlio, GRC motore bzm pagata 500 euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              @ daniprimo:replica nel 99% dei casi ? made in China. ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciaps View Post
                Un consiglio: vai in un pistino e prova una mini, anzi pi? esattamente una midi (le midi sono minimoto leggermente pi? grandi e pi? confortevoli) . La posizione di guida ? molto sacrificata per quanto poi il divertimento sia alto. Se devi fare i birilli e sulle mini non ci stai l'altra opzione ? la pitbike
                Io un paio di anni fa ho comprato una midi a mio figlio, GRC motore bzm pagata 500 euro.
                Ma le pit bike hanno bisogno di una manutenzione maggiore ? io vorrei fare una spesa ma non spenderci sempre soldi su

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by daniprimo View Post
                  Ma le pit bike hanno bisogno di una manutenzione maggiore ? io vorrei fare una spesa ma non spenderci sempre soldi su
                  ? comunque roba che si rompe...le mini sono 40 o 50 cm3 che girano in alto ogni uscita ripassi tutte le viti o la volta successiva perdi pezzi e poi carburazione da controllare frizione da regolare ecc
                  La pit non l'ho mai avuta (la ohvale forse sar? la mia prossima cazzata motoristica) per? il motore 4t forse ? un po' meglio ma non mi farei grosse illusioni
                  Dammi retta: prova le e poi valuta se ti diverti vale la pena se pensi di andare in un piazzale ogni tanto secondo me non vale la pena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciaps View Post
                    ? comunque roba che si rompe...le mini sono 40 o 50 cm3 che girano in alto ogni uscita ripassi tutte le viti o la volta successiva perdi pezzi e poi carburazione da controllare frizione da regolare ecc
                    La pit non l'ho mai avuta (la ohvale forse sar? la mia prossima cazzata motoristica) per? il motore 4t forse ? un po' meglio ma non mi farei grosse illusioni
                    Dammi retta: prova le e poi valuta se ti diverti vale la pena se pensi di andare in un piazzale ogni tanto secondo me non vale la pena
                    Mi sa che hai ragione peccato mi sarebbe piaciuto averla ma se deve diventare una spesa noooo mi basta la moto grazie 😊😉😉😉😉

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X