Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto tra ste 2 pit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto tra ste 2 pit

    ragazzi tra ste 2 pitbike cosa scegliereste voi?
    la mobster sembra un pelino piu equipaggiata,ha carburatore e pinza brembo(che poi pinza brembo ma di ch??di uno scooter?)

    https://www.subito.it/moto-e-scooter...999.htm?last=1

    mentre l'ayrton ? piu nuova,ha forcelle e mono regolabili,e i piattelli valvole in ergal dice


    entrambe a 1000e circa


    oppure questa che sembra nuova ma originale?
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-233980365.htm


    voi quale scegliereste?
    Last edited by mika89; 06-01-18, 17:01.

  • Font Size
    #2
    Prenderei la prima ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io andrei di Ayrton, quella di cui hai postato la foto.
      Rispetto a B2 ? pi? nuova come progetto, come componentistica praticamente si equivalgono: un pelo meglio le FastAce della B2 rispetto alle K2 (immagino) della Ayrton; il mono ? lo stesso; i freni sono equivalenti (mi pare di vedere la pinza Grimeca sulla Ayrton); la B2 ha in pi? il Mikuni (controlla sia originale!!), ma con 80-100€ per un usato o 140-160 per uno nuovo te la cavi; buono lo scarico LM della B2...ma ? pi? un fattore estetico che altro

      Io prenderei Ayrton a (circa) parit? di prezzo
      Sono comunque buone entrambe come prima pit
      Last edited by penna_85; 08-01-18, 14:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gasgas27 View Post
        Prenderei la prima ....

        Scusa.... mi ero confuso!
        Prenderei la ayrton....
        Come dice Penna come sospensioni e resto si equivalgono....
        La ayrton sicuramente ? usata meno ...
        I 20cc in piu da soli ti danno solo un po di coppia in piu ma niente di che ...se metti le mani sulla testa per? il discorso cambia ....
        Raccomandato l'avviamento a spinta con il pistone da 64mm !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mika hai deciso x qualcosa?
          Se si x cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Mika hai deciso x qualcosa?
            Se si x cosa?
            allora,sto temporeggiando,MA,avrei intenzione di muovermi in sto modo:
            andare a vedere l'ayrton che ho messo la foto,la prima,quella col 160cc,ce l'ho a 30km da me,e proporgli 700e.
            se non accetta andare a vedere la mobster b2 a palermo,e proprogli al max 800e(dicono che la b2 ? un buon telaio),se non me la d? vedere l'ayrton 2017 quella col 180cc sempre a palermo,anche li offrigli max 800e
            se nessuno me la d?,vedo come muovermi,io preferirei l'ayrton quella col 160cc xk sembra tenuta bene
            e poi l'ayrton non dovrebbe essere male,vediamo,se me la d? a 700e,se n? temporeggio ancora un p?.tanto x ora il tempo ? brutto^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq ogni consiglio ? sempre ben accetto ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                cmq ogni consiglio ? sempre ben accetto ragazzi
                Ne capisco poco io,volevo capire i vari metri di giudizio che si usano x acquistare una pit usata,tt qua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sulla prima Ayrton e sulla B2 puoi "giocare al ribasso" lasciandogli il motore...
                  A te, nuovo, coster? sui 400-450? (informati prima) ma parti con un motore nuovo e "tutto tuo".
                  Assicurati che la moto (telaio, sospensioni, freni, cuscinetti...) sia messa bene e se lo ? non star a guardare i 100? in pi? che te li ritroverai in saccoccia poi quando dovrai andarci accanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Ne capisco poco io,volevo capire i vari metri di giudizio che si usano x acquistare una pit usata,tt qua
                    b? io pure,sul motore non puoi fare nulla,ma lo stato generale si guarda,che sia tenuta bene,se ? piena di graffi,maltenuta,te ne accorgi,e da li capisci bene o male come l'han usata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Ne capisco poco io,volevo capire i vari metri di giudizio che si usano x acquistare una pit usata,tt qua
                      Ti dico la mia:
                      - la cosa pi? importante che sia a posto ? il telaio.

                      - la dotazione (sospensioni, freni, scarico, cerchi...) influisce sul prezzo.

                      - altri dettagli che seppur piccoli fanno la differenza possono essere per esempio i cuscinetti (ruote, forcellone, cannotto), comando gas, fili e guaine, impianto elettrico...piccolezze che essendo spesso e volentieri made in china (anche su pit rinomate!!) potrebbero darti noie o comunque non funzionano al meglio: poca spesa per sostutirli ma "tanta" mano d'opera (e tempo soprattutto).

                      - infine il motore.
                      Ricordatevi che sono TUTTI cinesi (tranne Daytona), di qualit? scarsa e affidabilit?...di conseguenza
                      Oltretutto l'elaborazione e l'affidabilit? sono inversamente proporzionali
                      400-450? si prende un 160cc completo, nuovo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika89 View Post
                        b? io pure,sul motore non puoi fare nulla,ma lo stato generale si guarda,che sia tenuta bene,se ? piena di graffi,maltenuta,te ne accorgi,e da li capisci bene o male come l'han usata
                        E' una "moto da pista", a differenza di chi compra una stradale per andarci al bar, con queste vai solo in pista...? normale che la moto abbia "toccato terra"
                        Quindi non spaventarti per qualche segno sulle carene o sul manubrio.. con neanche 100? cambi entrambi!!
                        Io controllerei per esempio se la catena ? lubrificata, le pastiglie dei freni, lo stato della trasmissione finale (pignone e corona)...piccolezze che per? ti fanno capire se il proprietario le ha curate e quindi IN TEORIA tenuto bene la pit

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dovessi comprare una pit adesso, guarderei di trovare qualcosa con telaio non monotrave, anche cina, freni gi? cambiati, un buon mono e una buona forcella e cerchi in lega ...
                          Tutto il resto sia come sia ....ed eviterei i motori elaborati come la peste ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by penna_85 View Post
                            E' una "moto da pista", a differenza di chi compra una stradale per andarci al bar, con queste vai solo in pista...? normale che la moto abbia "toccato terra"
                            Quindi non spaventarti per qualche segno sulle carene o sul manubrio.. con neanche 100? cambi entrambi!!
                            Io controllerei per esempio se la catena ? lubrificata, le pastiglie dei freni, lo stato della trasmissione finale (pignone e corona)...piccolezze che per? ti fanno capire se il proprietario le ha curate e quindi IN TEORIA tenuto bene la pit
                            si intendevo lo stato generale del mezzo,se ? uno scassone pieno di grasso ovunque,con le regolazioni forcelle smangiate,gi? io non la comprerei propio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              https://www.subito.it/moto-e-scooter...-234631287.htm
                              aiutoooo ora ? uscita questa-.-

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X