Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Zero Ovale...piccola moto grandi pieghe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Wylly View Post
    Ma dal sito della pista azzurra non c'? noleggio ovale, bisogna portarle a parte?

    Le porta l'utente di ddg lovatslosbike

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      cazzarola scusate ma quelli a marcia come si fa a cambiare?

      non mi pare che i movimenti siano poi cos? tanto semplici, certo meglio di una minimoto ma.....si cambia come una moto normale?

      Il motore ? come quello delle pit con particolari anche ricavati dal pieno,carburatore mikuni ed altro,x le marce vedrai che se ? come le pit nn cambia niente dalle moto. ..unica cosa ricorda che la folle ? al posto della prima x cui hai tutte le marce a salire e dai video come x le pit la prima la metti solo x partire

      Comment


      • Font Size
        #18
        ci ho capito un ghezz

        cio? parti innestando la prima che ? in SU, poi le altre sempre SU a raffica o bisogna tirarle le marce?

        ma non scali mai?

        e la frizione uguale alle moto vere?

        Comment


        • Font Size
          #19
          La prima ? in su,in su ci sono pure le altre marce, cambi con la frizione come se fosse una normale moto,idem x scalare, la differenza sta solo che trovi la folle dove nelle moto normali c'? la prima che usi solitamente solo x partire.
          (spero ora di essere stato chiaro,lo so nn son bravo a spiegare ogni tanto. ...)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            La prima ? in su,in su ci sono pure le altre marce, cambi con la frizione come se fosse una normale moto,idem x scalare, la differenza sta solo che trovi la folle dove nelle moto normali c'? la prima che usi solitamente solo x partire.
            (spero ora di essere stato chiaro,lo so nn son bravo a spiegare ogni tanto. ...)
            no no tu sei chiaro, sono io che non capisco SE capisco :timido:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              no no tu sei chiaro, sono io che non capisco SE capisco :timido:
              Pinzo in sella ci si sta bene, e te lo dico io che sono un vitello , uno giustamente asciutto ci sta da *** , l'abitabilit? ? sorprendente e anche l'uso delle marce ? agevole, tanto infine usi sempre 3 e 4, raramente la 2 e mai la prima.

              Qui ad Ala di TN

              Comment


              • Font Size
                #22
                per la cambiata le pedane sono in posizione normale. il cambio ? come un sequenziale, dalla folle tutto su per salire e tutto giu' tranne l' ultima (folle) a scalare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quello che mi preoccupa l'angolatura del piede con la leva cambio, non ? un po' "costretta" e con passare del tempo non potrebbe fare male o intorpidire l'articolazione?

                  ovviamente nello specifico mi riferisco al mio piede, ho problemi proprio al sx, un caro ricordo di un incidente del 2002.....non mi fa male ma dopo un po' fatico a cambiare, ? come se si stancasse precocemente

                  se l'ohvale crea un'angolatura superiore ad una moto normale son hazzi miei, se ? come una moto normale allora ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ragazzi che ne dite di ritrovarci tutti dopo l'EICMA per una sana "guerra" fra ddgini ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me non ha entusiasmato affatto... Per? son gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ragazzi che ne dite di ritrovarci tutti dopo l'EICMA per una sana "guerra" fra ddgini ?

                        Quoto...e che guerra sia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          verr? con l'armatura ufficiale sappitelo:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by garzo View Post
                            A me non ha entusiasmato affatto... Per? son gusti

                            ma per quale motivo?
                            forse avevi aspettative troppo alte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me dev essere davvero stupenda!! Infatti non vedo l'ora di provarla, mi sto organizzando con due amici !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X