Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Stiamo sistemando definitivamente la frizione a secco montata. Ieri e' stata provata la moto nella zona industriale...va bene, sembra andare veramente forte per il tipo di moto a carburatore! e poi si impenna in prima e seconda! Sabato se riusciamo, andiamo a provarla a Castrezzato.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
      Stiamo sistemando definitivamente la frizione a secco montata. Ieri e' stata provata la moto nella zona industriale...va bene, sembra andare veramente forte per il tipo di moto a carburatore! e poi si impenna in prima e seconda! Sabato se riusciamo, andiamo a provarla a Castrezzato.
      rievocazione???

      Comment


      • Font Size
        #228
        NO, no, giornata libera a turni!
        Sto chiedendo agli organizzatori se possiamo girare con questa moto. Se mi autorizzano, paghiamo regolarmente i turni e vediamo come va. Spero perche' voglio vederla andare!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Turno in pista eggettuato! tutto OK!
          La moto va benissimo e divertentissima da guidare, molto maneggevole e fin troppo leggera!
          Adesso dobbiamo affinare per bene il comando frizione a secco che ci mette in difficolta' a togliere le marce per trovare la folle e accorciare la 5? marcia e poi siamo apposto.

          Comment


          • Font Size
            #230
            metti qualche foto della pista!!!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Non ho foto da inserire, anche perche' io non sono andato a vedere l'esordio in pista della mia ducati...ero in officina!
              Ho mandato mio padre con un amico e un "pilota" che l'ha provata e ci ha dato le sue impressioni di guida per poi avere un riferimento dei lavori da fare per terminare il progetto. Sembrerebbe ci sia ancora poco da fare, ma anche il Duomo di Milano e' quasi finito mi sembra...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Darei non so cosa per poterla avere una giornata in pista

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Io l'ho provata solo su strada, nella zona industriale...toccata e fuga!
                  Sembra molto divertente.
                  L'anno prossimo sicuramente vado a provarla in pista e se e' pronta, la alterno con la 851.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    e chi era il pilota??

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      L'ha guidata DANIELE CRETTI che e' poi anche il meccanico ex pilota ducati ai tempi dei monocilindrici, che mi ha aiutato a concludere il progetto del TT1 .
                      L'ha guidata dopo averla provata anche in Citta' Alta all'historic grand prix, ribadendo il pensiero di aver creato una moto divertentissima, sia per prestazioni, che per il peso ridicolo ! Bisogna sempre considerare comunque che si tratta di una moto a carburatore, raffreddata ad aria e con 2 valvole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Ieri finalmente mi e' arrivata la cartolina FMI che iscrive e registra la mia Ducati e mi permette di partecipare alle manifestazioni d'epoca!
                        E' tutta nuova, sembra una carta di credito...e in piu', mi hanno dato anche una spilla/logo Fmi nuovo, in metallo, molto bello da applicare sempre alla moto, fatto probabilmente "old style" con la scritta "MCI registro storico FMI".
                        Appena riesco, vi mostro le immagini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                          L'ha guidata DANIELE CRETTI che e' poi anche il meccanico ex pilota ducati ai tempi dei monocilindrici, che mi ha aiutato a concludere il progetto del TT1 .
                          L'ha guidata dopo averla provata anche in Citta' Alta all'historic grand prix, ribadendo il pensiero di aver creato una moto divertentissima, sia per prestazioni, che per il peso ridicolo ! Bisogna sempre considerare comunque che si tratta di una moto a carburatore, raffreddata ad aria e con 2 valvole...
                          il padrone di questa quindi My Moto: Ducati corsa 500 cc mono

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Si, questa e' una delle monocilindriche che vedevo da lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              ciao ma e' a Vallelunga la tua motina????

                              Comment


                              • Font Size
                                #240


                                che fascino ... mamma mia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X