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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Come avete iniziato a trasformare una vecchia moto?
;10646564]direi di si, ovvio che deve essere tutto a norma...gomme, fari, specchi, targa, scarico...
La dovresti fare collaudare una moto modificata cos? pesantemente per poter girare serenamente per strada ed in Italia collaudare una moto da privato ? pressoch? impossibile. Io sognavo quelle trasformazioni quando avevo 18 anni.. poi quando si fanno i conti con la realt? le cose sono ben diverse. Sto solo cercando di metterti in guardia, ammiro il tuo progetto!
...nel frattempo ho acquistato una smerigliatrice, chiavi inglesi nelle misure che mi mancavano e luned? dovrei prendere la saldatrice a filo continuo...
Quando nei post precedenti ho scritto che se la moto la pensi in maniera "legale" c puoi andare in giro non intendevo proprio questa versione della gts sia chiaro che da me andresti in giro tranquillamente ma da voi nordici non so
Comunque la vedo abbastanza facile, una volta spogliata e pulita dal superfluo alla fine ha solo un faro del vrod e un forcellone VFR abbianati a un serbatoio-codino che ti pu? realizzare qualunque artigiano
stavo giusto riflettendo sul serbatoio, l'originale ? molto capiente ed alto, non saprei da chi farmelo fare identico ma pi? basso, in modo da riutilizzare la stessa pompa ecc....ma non si pu? modificare l'originale anzich? farne uno da zero?
Qui una GTS nuda, si vede bene che il serbatoio si sviluppa molto in altezza:
a quanto ho visto velocemente in rete, modificare un serbatoio in lamiera ? fattibile (e sottolineo in LAMIERA, non alluminio), si risalda pure a filo, basta che poi si proceda a trattamento interno con tankerite
si si vero, ho anche visto come verificare eventuali perdite, praticamente con acqua/sapone e aria....i punti dove fa le bollicine vanno segnati con un pennarello e poi ripresi nella saldatura.
;10647144]si si vero, ho anche visto come verificare eventuali perdite, praticamente con acqua/sapone e aria....i punti dove fa le bollicine vanno segnati con un pennarello e poi ripresi nella saldatura.
Oppure puoi fare un controllo con liquidi penetranti, sono disponibili anche il bombolette spray.
a quanto ho visto velocemente in rete, modificare un serbatoio in lamiera ? fattibile (e sottolineo in LAMIERA, non alluminio), si risalda pure a filo, basta che poi si proceda a trattamento interno con tankerite
per modificare un serbatoio, contatta SES Factory su FB....lui ? uno bravo al giusto prezzo
questa ? una cosa che ? meglio far fare ad un professionista del settore
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