annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1979 Suzuki GT380

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

1979 Suzuki GT380

1979 suzuki gt380

• Font Size
    che dire..bellissima...più adesso che allora

Commenta

• Font Size
      a me non affascina molto, la vedo come la brutta copia del cb750four

Commenta

• Font Size
        Originale è abbastanza brutta (per me), vista una preparata per le corse in salita........bellissima

Commenta

• Font Size
          io allora odiavo le japp...e la gioventù mi faceva essere un fondamentalista....ora rivaluto tutto ciò che è stato prodotto anni settanta fosse pure un ciclomotore

Commenta

• Font Size
            se hai odiato le jap 2t, purtroppo per te, ti sei perso le moto più belle ed emozionanti di sempre........il mio sogno nel cassetto è sempre stato rg500, purtroppo rimarrà un sogno, sotto i 15/16k non c'è niente di buono; pure io sono per le italiane, però trovo "limitante" il "razzismo" sulle moto, alla fine a rimetterci sei tu

Commenta

• Font Size
              Originariamente inviato da bobber Visualizza il messaggio
              se hai odiato le jap 2t, purtroppo per te, ti sei perso le moto più belle ed emozionanti di sempre........il mio sogno nel cassetto è sempre stato rg500, purtroppo rimarrà un sogno, sotto i 15/16k non c'è niente di buono; pure io sono per le italiane, però trovo "limitante" il "razzismo" sulle moto, alla fine a rimetterci sei tu
              fanatico del made in italy e avuto sempre e solo Benelli,Laverda e Moto Guzzi fino a fine anni ottanta....poi con l'aumentare dell'età ho iniziato a rivalutare ed ho avuto una titan500 giusto per provare emozione del due tempi...ora ho qualche bella vintage ma non japp..però non disdegno quello che allora vituperavo

Commenta

X
              Sto operando...
              X