Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda - moto elettrica?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Sai che ROOOOOOOOOOOOMBO!!!!!!!
    Mai Persona pronunciò parole così giuste.....
    .......Originalmente inviato da Mr. Grip Visualizza messaggio
    In generale si preferisce con temperature elevate mescole morbide e viceversa con temp basse si passa a 7712 e 6680.

Mr grip

Ringrazio Mr Grip per la citazione

Comment

che ben venga la teconologia, la prenderei anch'io.

Comment

Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Coppia da TIR (con uscite di curva da proiettili ) e prestazioni non ti sembrano già di per sè foriere di emozioni?

Poi per il rombo posso anche darti ragione, ma vuoi mettere l'EMOZIONE di non poter dare spunto al vigile di multarti per marmitta senza db-killer?
        gusti..io preferisco un motore che vibra e sembra vivo a uno piatto
        Originally posted by Alberto2811
        ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
        Originally posted by TeoRacingPassion
        Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

non penso che ne comprerò una tanto presto....già preferisco il 2T al 4T e la benzina al diesel (anche se adesso le prestazioni sono paragonabili)....quello che è stato detto sulla coppia da fermo e accelerazione è praticamente quasi tutto vero....ma sta di fatto che noi della generazione precedente (e lo dico io che sono poco più di un bambino) faremmo fatica ad accettare qualcosa di simile...

Comment

Se mi garantiscono un'autonomia decente o la possibilità di fare rifornimento in tempi decenti, altro che vecchia generazione (parlo per me ovvio), la prenderei subito...
            Certo che una moto con un motore del genere dovrebbe avere per forza il tc di serie sennò te la metti per cappello alla prima smanigliata troppo convinta in uscita di curva, troppa coooooopppppiaaaaaaaaa!!!!!

"When I grow up I want to be a biker".
            "Sorry son, you can't do both".
            Originally posted by bastich
            poi, si sa, la lunghezza focale, come le tette ed i cv, non è mai abbastanza

Comment

Working...
            X