Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparite la Stradale e la Rivale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sparite la Stradale e la Rivale.

    Dal sito ufficiale sono uscite le due moto in questione, la Rivale fu eletta moto piu bella di Eicma 2012, suppongo siano uscite anche anche dal listino, in compenso c'e' la RSv da 30 e passa mila euro...queste mosse mi lasciano un tantino basito

  • Font Size
    #2
    Diciamo che la rivale era cmq. un segmento strano... avendo gi? la Brutale.. e la Dragster...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto...ne avr? viste 2 in strada,secondo me ? stato un flop clamoroso,nonostante per me son bellissime e divertenti..ma si sa..fossero state marchiate ducati o bmw ne avrebbero vendute a pacchi
      Last edited by RobyZxr; 16-02-18, 10:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si vede che hanno avuto un gran successo.
        Incomprensibile perch? erano una pi? bella dell'altra.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a vedere le vendite anche degli altri modelli mi pare incomprensibile come facciano a stare ancora aperti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Diciamo che la rivale era cmq. un segmento strano... avendo gi? la Brutale.. e la Dragster...
            Bhe ma la Rivale era nello stesso segmento della Ducati Hyper, cio? pseudo motard ed ? ben diversa ( come estetica, sovrastrutture e utilizzo ) da Brutale e Dragster anche se ne condivide il motore.Parlando di doppioni mi viene piu da pensare alla Diavel e alla XDiavel. Poi ha ragione Paolo, in Italia vendono pochissimo si stanno suicidando e anche Robyzxr ha ragione con un marketing diverso ne avrebbero vendute a vagonate!

            Comment


            • Font Size
              #7
              staranno riorganizzando la gamma, vista la situazione la rendono pi? semplice secondo me. Il modello che raccoglie le peculiarit? di tutte ? la Turismo Veloce, che ? anche nel segmento che in teoria tira di pi?.

              Speriamo piuttosto che ci facciano qualcosa di buono, col grano dei russi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Turismo Veloce....buonanotte....un 800 che costa come un GS 1200 con tutte le differenze di affidabilit?, motore, comodita, assistenza e sostanza, chi si prende la TV per viaggiare secondo te fa la scelta migliore? Il grano dei russi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che ai vertici della Mercedes non ci sono dei deficienti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Diciamo che ai vertici della Mercedes non ci sono dei deficienti...
                    La AMG ? uscita.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate ero loggato in rosso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la Stradale secondo me non aveva pi? senso, c'? la TV, e forse non aveva senso nemmeno quando ? nata.
                        la Rivale ? della categoria Hypermotard, di quelle la Ducati ne ha vendute un p? all'inizio perch? erano belle da vedere e perch? erano Ducati, ma non mi sembra che sia un modello di grande successo ... anche la Rivale ? bellissima da vedere, non l'ho mai provata ma se ? come la Hyper ci sto ben lontano ... quindi non mi stupisce sia uscita di listino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          la Stradale secondo me non aveva pi? senso, c'? la TV, e forse non aveva senso nemmeno quando ? nata.
                          la Rivale ? della categoria Hypermotard, di quelle la Ducati ne ha vendute un p? all'inizio perch? erano belle da vedere e perch? erano Ducati, ma non mi sembra che sia un modello di grande successo ... anche la Rivale ? bellissima da vedere, non l'ho mai provata ma se ? come la Hyper ci sto ben lontano ... quindi non mi stupisce sia uscita di listino.
                          Pi? o meno la Rivale ? come l'Hyper a guidarla,ma con pi? motore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Davide View Post

                            La AMG ? uscita.....
                            Si ho scritto Mercedes,ma ? la stessa cosa;non sono dei pirla: appena hanno capito che si affondava,se ne sono andati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A detta di tanti cmq. la rivale si guidava parecchio male...

                              Nitro.... no.. mercedes o amg... non ci sono pi?.. ora ci sono i russi.... e castiglioni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X