Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1000 usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • F4 1000 usata

    Ciao a tutti, avrei idea di passare ad una F4 e visto che nuova costa troppo rispetto a quello che secondo me puo' valere stante un modello si affascinante ma praticamente desueto, l'idea sarebbe appunto prenderne una usata e chiaramente in buone condizioni; fra i tanti anunci presenti in rete mi attira non poco questa linkata sotto

    Si valutano permute, quindi secondo voi farei una "belinata" se proponessi la mia Brutale del 2013 per questa F4 del 2010? E' bella ma fra due anni avrei comunque in mano una moto di dieci anni, non so.....
    Annuncio vendita MV Agusta F4 1000 (2010 - 15) usata a Firenze - 6866631 - nella sezione Moto usate di Moto.it

  • Font Size
    #2
    Che uso ne faresti dell' f4? Lo hai scritto tu e' una moto affascinante,iconica, bellissima, quindi dal punto di vista emozionale e' top, all'atto pratico ci sono Ss pi? facili da guidare, con elettronica migliore, con manutenzione meno cara etc... La f4 la vedo molto come seconda moto e poi quanti km ci faresti all'anno?
    Mi sembri voglioso ma poco convinto

    Comment


    • Font Size
      #3
      La linea F4 (peggio della F3) ha non pochi problemi.
      Questa che hai linkato poi...non ? solo un modello vecchio ma ha anche troppi km.

      Se vuoi una MV e ti piace la linea opta per una recente F3 al pari dell'anno della tua moto o meglio (> 2016).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh si.....sono poco convinto infatti, del resto ? solo un'idea e adoro tutt'ora la mia Brutale
        Poi appunto c'? lo spauracchio di eventuali problemi che per fortuna non ho avuto con la naked ammiraglia
        Farei lo stesso uso di questa, domenica mattina giretto al bar dei motociclisti e se possibile pomeriggio in riviera con moglie (cosa rara preferisce auto o scooter) e le solite 4/5 pistate stagionali
        La mia idea comunque ? quella di passare ad una carenata, per molti anni ho avuto moto naked apposta per la versatilit? nel poterle usare anche in citt? ( quando avevo jap), ma stante l'acquisto dello scooter tre anni fa questo discorso ? venuto meno, molto pi? comodo e parco nei consumi tanto che con quello che risparmio di benzina in un anno mi ci pago l'assicurazione per esempio rispetto all'uso totale della MV
        Quindi visto che prevalentemente l'uso attuale della moto ? da bar o pistaiolo vorrei poter levarmi la voglia della supersportiva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Eh si.....sono poco convinto infatti, del resto ? solo un'idea e adoro tutt'ora la mia Brutale
          Poi appunto c'? lo spauracchio di eventuali problemi che per fortuna non ho avuto con la naked ammiraglia
          Farei lo stesso uso di questa, domenica mattina giretto al bar dei motociclisti e se possibile pomeriggio in riviera con moglie (cosa rara preferisce auto o scooter) e le solite 4/5 pistate stagionali
          La mia idea comunque ? quella di passare ad una carenata, per molti anni ho avuto moto naked apposta per la versatilit? nel poterle usare anche in citt? ( quando avevo jap), ma stante l'acquisto dello scooter tre anni fa questo discorso ? venuto meno, molto pi? comodo e parco nei consumi tanto che con quello che risparmio di benzina in un anno mi ci pago l'assicurazione per esempio rispetto all'uso totale della MV
          Quindi visto che prevalentemente l'uso attuale della moto ? da bar o pistaiolo vorrei poter levarmi la voglia della supersportiva...
          Credo che non peggioreresti n? miglioreresti dal punto di vista affidabilit?: pu? andarti bene come male.
          I problemi sono gli stessi e risaputi: mozzo, pompa acqua, centralina servizi (non dal 2010) etc etc. Per l'uso che hai intenzione di farne potrebbe andare bene: rest l'incognita di comprare una moto che non conosci vs la tua che conosci (e sulla quale hai magari gi? risolto i problemini di cui sopra).

          Io, standoci attento e sapendo che poi la rivenderei difficilmente, fossi in te farei il passo

          Comment


          • Font Size
            #6
            https://www.moto.it/moto-usate/mv-ag...012-17/7130469

            io punterei a questa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Credo che non peggioreresti n? miglioreresti dal punto di vista affidabilit?: pu? andarti bene come male.
              I problemi sono gli stessi e risaputi: mozzo, pompa acqua, centralina servizi (non dal 2010) etc etc. Per l'uso che hai intenzione di farne potrebbe andare bene: rest l'incognita di comprare una moto che non conosci vs la tua che conosci (e sulla quale hai magari gi? risolto i problemini di cui sopra).

              Io, standoci attento e sapendo che poi la rivenderei difficilmente, fossi in te farei il passo
              Eh....al momento sono molto tentato....chissa' quanto ci pensero' prima di decidermi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by interceptor79 View Post
                E' bellissima.....andrei l? anche sapendo di non comprarla, solo per vederla meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post

                  Eh....al momento sono molto tentato....chissa' quanto ci pensero' prima di decidermi
                  Tra l'altro, facevo il tuo stesso ragionamento, ma con la F4 old

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con quei Km il mio concessionario Ducati (ho preso una Panigale V4S) ha appena venduto la mai F4 1000 Sdel 2005 per 5.700 Euro che esteticamente io trovavo pi? bella delle pi? recenti e non ha mai dato il ben che minimo problema, se ne trovi una tenuta bene come lo era la mia, potresti farci un pensierino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia 2006 con meno di 10mila km e un bel po' di componenti in carbonio, 2 carene complete con serbatoio e airbox, pompe radiali freno e frizione, faro xeno, frecce a led, etc etc etc ? stata venduta a 4500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah non saprei se consiglare l'acquisto. La f4 ? molto stancante da guidare. Valuta anche il fatto che i 1000 perdono 1000? ad ogni anno che passa. Come ogni cosa con il tempo poi ci si stufa e il desiderio passa ad un nuovo giocattolo!

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hailwood View Post
                          Mah non saprei se consiglare l'acquisto.
                          Neanche al peggior nemico
                          Last edited by Erik31; 04-04-18, 10:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hailwood View Post
                            Mah non saprei se consiglare l'acquisto. La f4 ? molto stancante da guidare. Valuta anche il fatto che i 1000 perdono 1000? ad ogni anno che passa. Come ogni cosa con il tempo poi ci si stufa e il desiderio passa ad un nuovo giocattolo!

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Eh, appunto....ho la Brutale acquistata nuova del 2013, sono gia' quasi 5 anni, mi devo decidere perch? se aspetto ancora un po' me la dovro' tenere a vita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post

                              Eh, appunto....ho la Brutale acquistata nuova del 2013, sono gia' quasi 5 anni, mi devo decidere perch? se aspetto ancora un po' me la dovro' tenere a vita...
                              Dovresti trovare il modo di provare un f4... farti un'idea. ? bellissima ma anche molto faticosa. La tua brutale ? una bicicletta.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X