Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1000 usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hailwood View Post
    Dovresti trovare il modo di provare un f4... farti un'idea. ? bellissima ma anche molto faticosa. La tua brutale ? una bicicletta.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Eh, quello ? il difficile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Infatti, difficile trovarne una da provare come si deve, calcolando anche il tipo di vita che ho io, sempre a lavorare con la sola domenica libera e nemmeno piu' di tanto tra genitori e suoceri invalidi....non so ancora cosa fare, finiro' prima o poi per fare la scelta dell'ultimo minuto, come ho sempre fatto da quando sono tornato alle moto, se decido, F4 o altro, la prendo e basta

      Comment


      • Font Size
        #18
        E quindi? Niente di nuovo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come gia' detto precedentemente, salvo imprevisti familiari , (per esempio due giorni dopo il mio post sopra e' mancato mio suocero ...), di sicuro c'e' che la moto la cambio, ho deciso e su questo non ci piove, devo solo aspettare le ferie che faro' probabilmente nella seconda parte di Agosto e primi di Settembre, ho salvato alcuni link di concessionari che vendono alcune F3 e F4 con possibilita' di permuta usato su usato.......quando appunto saro' in ferie andro' a dare un'occhiata giorno per giorno finche' non trovero' l'occasione migliore in rapporto all'anno di immatricolazione e valutazione della mia moto, ho ampliato la ricerca a F3 (675/800) e pure Panigale (899/959/1199)....vedremo

          Comment

          X
          Working...
          X