Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco, l'ho fatto... Speriamo bene!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SPETTACOLARE, solo una cosa non mi convince: i cerchi rossi...per il resto ? super!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bella Moto la F3 800 RC, poi le colorazioni particolari aggiungono ulteriore fascino ad una linea immortale . Chiss? se sulla versione 2018 hanno rivisto le sospensioni specialmente il K delle molle, perch? sulle versioni precedenti della F3 800 erano un pochino durette per l'utilizzo stradale .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        No, ? RC 2018 come da presentazione in listino modelli sul sito MV Agusta, ? proprio questa in foto
        bravo Daniiii!!
        ? bellissima! Ed ? una gran moto!
        Allora il prossimo anno ci becchiamo a Varano tutti e due con le cavalle nuoveee ahaha che figata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti per il mezzo! !!!!
          Una delle moto sportive pi? belle in circolazione. ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nello bike View Post
            SPETTACOLARE, solo una cosa non mi convince: i cerchi rossi...per il resto ? super!!!
            Inseriti nel contesto grafico della RC li trovo stupendi, su altri modelli, anche meno recenti e di altre marche, mi sono trovato spesso titubante nel farmeli piacere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              bravo Daniiii!!
              ? bellissima! Ed ? una gran moto!
              Allora il prossimo anno ci becchiamo a Varano tutti e due con le cavalle nuoveee ahaha che figata
              Ma certo Simona, grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Complimenti per il mezzo! !!!!
                Una delle moto sportive pi? belle in circolazione. ...
                Si, lo penso anch'io e non ci credo ancora di essermela presa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In realta' ero partito con l'idea di prendermi un usato piuttosto recente, non avevo intenzione di spendere molti soldi e con il ritiro dell'usato pensavo di cavarmela bene, invece ho avuto troppe difficolta' ovunque sia andato a trattare, alcuni non ne volevano sapere, altri praticamente l'avrebbero presa quasi in regalo oppure l'avrebbero radiata per esportazione, quando ho trovato il compromesso giusto per la permuta della Brutale mi sono ritrovato anche la scelta tra F3800 usata, ma cara rispetto ad altre pari anno, F3 800 nuova base e F3 800 RC messa l? in pronta consegna nel salone (una visione fiabesca)...ho fatto due conti e alla fine ho deciso per la piu' bella, soprattutto anche grazie a mia moglie che mi ha non solo appoggiato ma ha anche insistito perch? decidessi per la RC
                  F3800 del 2014 a 12.500 ? era carissima e ne trovavo altre 3 in giro anche a 2/3000 ? in meno pari anno, quella nuova base costa invece 17.290? e la RC 20.990? ma ho pensato al fatto che con la RC ti danno anche il kit Racing che non e' mica poco, andate a leggere sul sito MV Agusta cosa e quanto danno con 2.700 ? in piu' sul listino oltre ad un design da urlo, alla fine forse conviene quasi rispetto ad una base senza nessun optional in dotazione.....e bon, e' fatta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ?20.990 - ?17.290= ?2.700?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DaniFZ1 View Post
                      In realta' ero partito con l'idea di prendermi un usato piuttosto recente, non avevo intenzione di spendere molti soldi e con il ritiro dell'usato pensavo di cavarmela bene, invece ho avuto troppe difficolta' ovunque sia andato a trattare, alcuni non ne volevano sapere, altri praticamente l'avrebbero presa quasi in regalo oppure l'avrebbero radiata per esportazione, quando ho trovato il compromesso giusto per la permuta della Brutale mi sono ritrovato anche la scelta tra F3800 usata, ma cara rispetto ad altre pari anno, F3 800 nuova base e F3 800 RC messa l? in pronta consegna nel salone (una visione fiabesca)...ho fatto due conti e alla fine ho deciso per la piu' bella, soprattutto anche grazie a mia moglie che mi ha non solo appoggiato ma ha anche insistito perch? decidessi per la RC
                      F3800 del 2014 a 12.500 ? era carissima e ne trovavo altre 3 in giro anche a 2/3000 ? in meno pari anno, quella nuova base costa invece 17.290? e la RC 20.990? ma ho pensato al fatto che con la RC ti danno anche il kit Racing che non e' mica poco, andate a leggere sul sito MV Agusta cosa e quanto danno con 2.700 ? in piu' sul listino oltre ad un design da urlo, alla fine forse conviene quasi rispetto ad una base senza nessun optional in dotazione.....e bon, e' fatta!
                      Grande Dani! Benvenuto tra gli F3-isti!
                      In effetti una 2014 a 12500 ? una follia. La RC ? davvero uno spettacolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Beppez View Post
                        ?20.990 - ?17.290= ?2.700?
                        No, no.... 3700?... Erroraccio...
                        ??????
                        E sono uno che fa addizioni e sottrazioni tutto il giorno per lavoro ah, ah, ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          In realta' ero partito con l'idea di prendermi un usato piuttosto recente, non avevo intenzione di spendere molti soldi e con il ritiro dell'usato pensavo di cavarmela bene, invece ho avuto troppe difficolta' ovunque sia andato a trattare, alcuni non ne volevano sapere, altri praticamente l'avrebbero presa quasi in regalo oppure l'avrebbero radiata per esportazione, quando ho trovato il compromesso giusto per la permuta della Brutale mi sono ritrovato anche la scelta tra F3800 usata, ma cara rispetto ad altre pari anno, F3 800 nuova base e F3 800 RC messa l? in pronta consegna nel salone (una visione fiabesca)...ho fatto due conti e alla fine ho deciso per la piu' bella, soprattutto anche grazie a mia moglie che mi ha non solo appoggiato ma ha anche insistito perch? decidessi per la RC
                          F3800 del 2014 a 12.500 ? era carissima e ne trovavo altre 3 in giro anche a 2/3000 ? in meno pari anno, quella nuova base costa invece 17.290? e la RC 20.990? ma ho pensato al fatto che con la RC ti danno anche il kit Racing che non e' mica poco, andate a leggere sul sito MV Agusta cosa e quanto danno con 2.700 ? in piu' sul listino oltre ad un design da urlo, alla fine forse conviene quasi rispetto ad una base senza nessun optional in dotazione.....e bon, e' fatta!
                          E allora una grande HOLA per la tua mogliettina che ti ha appoggiato anzi spronato nella scelta di quella pi? bella, che sia di esempio a tutte quelle che invece di essere felici per il partner spaccano i maroni!!
                          Brava moglie di Dani!! lax2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Complimenti per la nuova moto. Benvenuto nel club RC .
                            anche io ho fatto il passaggio da brutale a f3 .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post

                              No, no.... 3700?... Erroraccio...
                              ??????
                              E sono uno che fa addizioni e sottrazioni tutto il giorno per lavoro ah, ah, ah
                              Si scherza ovviamente....
                              Comunque,complimenti per il ?giocattolo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grazie, sto fremendo, spero entro la settimana entrante di averla sottomano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X