annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MV Superveloce 800

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MV Superveloce 800

La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Bella,anche se mi ricorda un po troppo il prototipo che present? lo scorso anno Honda (interceptor?) sopratutto muso e coda.
    Il mio cane ? bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

A me invece i design che si ispirano al retro' non piacciono molto, muso e coda per me bocciati dunque, il resto ok!
      http://molassanaalta.altervista.org/...=1501882609803

Commenta

Per me cmq ? spettacolare! Spero la producano...

Commenta

Non mi attrae molto, pare una fusione tra vecchio e il nuovo , una sorta di assemblaggio con i pezzi rimasti in magazzino. Poi il serbatoio con la cinghia di cuoio proprio no . Per me ? no.
          ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

Commenta

Il primato di bellezza lo detiene sempre MV
            "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Commenta

Castiglioni Sr avrebbe impedito questo esercizio di stile, bisogna essere proprio malvagi per rovinare le linee della f3/f4

Commenta

Commenta

Questo ? un po' discutibile.....

Commenta

Belle foto grazie!
                    ne hai una di lato?
                    "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Commenta

Vista dal vivo guadagna diversi punti , certo l'ossatura della F3 si vede e continua a sorreggere l'estetica globale . Ma la cinghia sul serbatoio a me non va gi? , inutile richiamo al passato che perde di significato nel mondo presente .
                      ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

Commenta

Speravo fosse un concept provocatorio e invece la venderanno davvero conciata cos?, o almeno lo sperano.

Ultima modifica di MiKiFF; 09-11-18, 14:20.
                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Per me ? fantastica,la scelta della cinghia non mi piace.

Commenta

vista dal vivo...sinceramente non mi ha entusiasmato piu di tanto...design cupolino e cinghia proprio no, mentre il codone e le carene laterali invece si..., il resto ? praticamente una F3 quindi approvata ahahah

Commenta

Cinghia sul serbatoio a parte che mi pare inutile e discutibile, ? una gran bella moto ed il codino col faro a mo? di tappo ? davvero molto riuscito.
                              Belli e ben fatti gli scarichi asimmetrici.
                              Non ho capito cosa sia ed a cosa serva quel pezzo di carrozzeria che passa sulla parte alta del cupolino.

Sono curioso di vedere la versione che commercializzeranno.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Commenta

Sto operando...
                              X