Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800 mg 2019 piccoli problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 800 mg 2019 piccoli problemi

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Brutale 800 nuova, percorsi quasi 3000 km, la moto va bene sia di motore che di ciclistica, molto divertente !! Ho riscontrato solo un paio di problemini.
    un paio di volte mi ? successo nelle cambiate con l'elettroassistito di avere degli on-off, di una frazione di secondo, che avendo il gas aperto spaventano un po specie se sei in piega.
    secondo problema, a volte il motore si spegne a gas chiuso con frizione tirata come se la frizione non staccasse bene. Qualcuno ha avuto problemi simili ?
    grazie
    Mauro

    .

  • Font Size
    #2
    Quello del cambio.. avevo sentito anche io... spegni e accendi...

    Quella che la moto si spenga... ma da CALDA? Fredda? Spiega...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sia da calda che da fredda.
      ho gi? provato a tirare un po la frizione ma lo ha fatto lo stesso.
      Lo fa tipo quando devi fermarti per fare uno stop o a un semaforo, scali in prima e tiri la frizione e li ogni tanto, per fortuna di rado, si spegne il motore, che poi riparte subito all'accensione senza problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai da uno bravo ma bravo veramente che si occupa solo di mv.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rocky View Post
          Vai da uno bravo ma bravo veramente che si occupa solo di mv.
          ne esistono? Volevo anch'io prendere MV al tempo della Streetfighter, ho rinunciato proprio perch? non ho trovato 1 meccanico competente su motori MV...e questo ha pesato molto sulla scelta finale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jupiter View Post

            ne esistono? Volevo anch'io prendere MV al tempo della Streetfighter, ho rinunciato proprio perch? non ho trovato 1 meccanico competente su motori MV...e questo ha pesato molto sulla scelta finale
            A Bologna c ? Maurizio "blu race moto" che conosce bene le mv. Andrei da lui ad occhi chiusi se avessi una mv

            Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un mio amico ha comprato la Mv Brutale 800 RC nuova e in fase di rodaggio ha avuto i stessi problemi, poi spariti dopo il primo tagliando e dopo aver messo lo scarico aperto e montato centralina dedicata a corredo dello scarico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma c'? ancora il problema degli spengimenti? ma non era un problema delle prime brutali 675/800 e di qualche vecchia f3? Mi pare di ricordare che bastasse fare un aggiornamento alla centralina e controllare dei cablaggi...

                Comment

                X
                Working...
                X