Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3RR (E4) - scorbutica - come migliorarla?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    B3RR (E4) - scorbutica - come migliorarla?

    Eccoci.
    dopo tante avventure e momenti magici ? arrivata l'ora di dire addio alla DragsterRR (2015) e dare il benvenuto all'erede B3 RR (2019). Nuova. Terminale QD.

    A parte la ciclistica pi? rilassante ed intuitiva (anche se a me piaceva anche quella pi? impegnativa della precedente), migliorata anche la sensibilit? della manopola gas.

    Tuttavia mi sembra sia rimasto un comportamento poco regolare del motore intorno ai 4500 giri. Particolarmente notabile quando la ho adoperata senza uno dei 3 db killers. La situazione ? migliorata dopo averlo reinstallato ma non completamente risolto. Ora la vecchia Dragster non era cosi scorbutica ma era stata rimappata avendo Scarico completo.

    Qualcun altro che pu? testimoniare lo stesso problema?
    consigli? faccio rimappare? al momento ho un modulo Rexxer usato per installare mappa su Dragster. Altrimenti conoscete qualcuno del quale fidarsi per un Ecu remapping. Compro software per regolare valori da me? Cosi da poter aggiustarla a mio piacimento magari con qualche rullata su banco. E quale software scegliere? EcuStudio?

    Aspetto suggerimenti dai guru MV
    Last edited by lucaoscar; 02-07-20, 07:56.

  • Font Size
    #2
    Le manca un cilindro, ecco perch?

    Comment

    X
    Working...
    X