Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun commento sulla superveloce?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nessun commento sulla superveloce?

    non so decidermi se mi piace o meno, credo che sia da vedere dal vivo
    ha quel mix di linee moderne e retrò che non sono male, ma per i miei gusti stonano un po troppo, preferivo meno linee moderne e più puntare sulla classicità come le sportclassic ducati
    voi che dite?

    mv-agusta-f3-800-superveloce-2019-02.jpg

  • Font Size
    #2
    è pieno il forum di commenti su questa moto, basta leggerli

    Comment


    • Font Size
      #3
      È che quando la vedi.....rimani senza parole.

      Comment


      • Font Size
        #4
        MV non fa moto ma opere d'arte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          è pieno il forum di commenti su questa moto, basta leggerli
          nella sezione mv io non ne ho trovati sulla prima pagina, se poi li vedi tu, ben venga per te

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono veramente indeciso, mi piace muso e coda, meno le pance laterali e quella specie di spoiler sul cupolino
            mi piace moltissimo la stringa di cuoio a bloccare il serbatoio, meno gli abbinamenti dei colori, soprattutto della base

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post

              nella sezione mv io non ne ho trovati sulla prima pagina, se poi li vedi tu, ben venga per te

              ok ma se ci si limita alla prima pagina...usa il motore di ricerca!

              sta moto non piace a qualche utente del forum, ma al resto del mondo invece piace parecchio, ed io mi assocerei a questi ultimi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                MV non fa moto ma opere d'arte!
                opinabile, ma concordo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  io sono veramente indeciso, mi piace muso e coda, meno le pance laterali e quella specie di spoiler sul cupolino
                  mi piace moltissimo la stringa di cuoio a bloccare il serbatoio, meno gli abbinamenti dei colori, soprattutto della base
                  Gli unici dubbi che io avrei sull avalutazione di un eventuale acquisto è sull'affidabilità

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post


                    ok ma se ci si limita alla prima pagina...usa il motore di ricerca!

                    sta moto non piace a qualche utente del forum, ma al resto del mondo invece piace parecchio, ed io mi assocerei a questi ultimi
                    perchè ti da fastidio che apro altri post?

                    devo dire che è bella, ma mi da l'impressione che sia mano di più designer non uno solo..boh
                    passa da cose che mi fanno impazzire a cose che secondo me non centrano con il resto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post

                      perchè ti da fastidio che apro altri post?

                      devo dire che è bella, ma mi da l'impressione che sia mano di più designer non uno solo..boh
                      passa da cose che mi fanno impazzire a cose che secondo me non centrano con il resto
                      È il mio stesso pensiero,globalmente la ritengo bella ma non la potrei definire retrò,forse post-moderna?
                      Avrei goduto se il telaio fosse stato più old Style,tipo la Truxton (gusto personale) così messa è una f3 con plastiche seppur belle di design da cafè racer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        È il mio stesso pensiero,globalmente la ritengo bella ma non la potrei definire retrò,forse post-moderna?
                        Avrei goduto se il telaio fosse stato più old Style,tipo la Truxton (gusto personale) così messa è una f3 con plastiche seppur belle di design da cafè racer
                        assolutamente d'accordo con te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          https://motofestival.moto.it/it/my21...na-superveloce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La superveloce la trovo così bella che secondo me la sua naturale collocazione non è la strada ma il bidone della monnezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah a me non piace , sarà che non adoro le cose vecchio stile , a differenza delle altre MV che come linea sono stupende, se solo fossero anche affidabili...

                              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X