Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semimanubri F4

    Stavo pensando di cambiare i semimanubri della mia F4 (una 312R) con qualcosa di più aperto e alto.
    Avete qualche consiglio?
    Tanti anni fa avevo visto i Valtermoto, con i tubi in carbonio che erano molto belli ma sul sito non li trovo più.
    Avete qualche idea?

  • Font Size
    #2
    io l'ho fatto 10 anni fa ... l'unico che mi garantiva il risultato che volevo io e che vuoi tu (più alti e aperti) erano i Fast by Ferracci .. fatti arrivare direttamente dagli Usa, 300 dollari mi ricordo bene.
    E' diventata un'altra moto e mi hanno salvato dal venderla ... ed è la stessa cosa che lessi sui forum Usa degli MVisti prima di comprarli ... se ce ne sono ancora, prendili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by filotto View Post
      io l'ho fatto 10 anni fa ... l'unico che mi garantiva il risultato che volevo io e che vuoi tu (più alti e aperti) erano i Fast by Ferracci .. fatti arrivare direttamente dagli Usa, 300 dollari mi ricordo bene.
      E' diventata un'altra moto e mi hanno salvato dal venderla ... ed è la stessa cosa che lessi sui forum Usa degli MVisti prima di comprarli ... se ce ne sono ancora, prendili.
      Provo a guardare sul sito, grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Niente, Fast by ferracci non li produce più...per caso sai che caratteristiche avevano quelli che produceva?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova a sentire Bonamici alla fine son tutti uguali cambia diametro e attacco ma magari li ha per una moto diversa ma sono identici.

          Tubi in carbonio.. evita... girano storie che a qualcuno si è spezzato... Li avevo anche io su R1 e R7... ma.... poi più messi..
          Last edited by mito22; 11-02-21, 08:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balu1987 View Post
            Niente, Fast by ferracci non li produce più...per caso sai che caratteristiche avevano quelli che produceva?
            non ho caratteristiche precise, del resto è roba di 10 ani fa ... sicuramente ho buttato la confezione dopo il montaggio.
            erano più alti (mi pare dichiarassero 2-3 pollici americani) e più aperti, ed erano 2 cose che si percepivano chiaramente dopo il montaggio ... ma non so l'angolazione attuale... mi spiace.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balu1987 View Post
              Niente, Fast by ferracci non li produce più...per caso sai che caratteristiche avevano quelli che produceva?
              Guarda che credo che qualunque produttore te li possa fare su misura: alla fine si tratta di fresare un cubetto di alluminio e infilarci un tubo

              Comment

              X
              Working...
              X