annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MV Agusta F3, troppo problematica?

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Font Size
    #16
    Originariamente inviato da Grinta Visualizza il messaggio

    88.000?! La terrà come una figlia

    Già, con l’F3 è scattata la scintilla al primo sguardo
    Diciamo che non è un maniaco...però le sue cose le fa tutte e senza farle slittare di un km

    Commenta


    • Font Size
      #17
      E ti dirò che la turismoveloce ha il suo perchè

      Commenta


      • Font Size
        #18
        Cmq tornando in tema.....l'F3 800 è bellissima

        Commenta


        • Font Size
          #19
          Io la farei tutta nera con telaio e particolari rossi ..tubi freni e raffreddamento rossi...
          tabella portanumero fatta da solo una righetta rossa...
          E scritta daidegas a specchio sulla pancia

          Commenta


          • Font Size
            #20
            Originariamente inviato da nello bike Visualizza il messaggio
            Cmq tornando in tema.....l'F3 800 è bellissima
            L’estetica è da paura, mi manda fuori di testa 😍

            Quando ci sono salita sopra la prima volta la prima cosa che ho detto è stata “questa deve essere mia”. La sento come se mi fosse stata disegnata addosso!


            Commenta


            • Font Size
              #21
              Originariamente inviato da nello bike Visualizza il messaggio
              Io la farei tutta nera con telaio e particolari rossi ..tubi freni e raffreddamento rossi...
              tabella portanumero fatta da solo una righetta rossa...
              E scritta daidegas a specchio sulla pancia
              Se vai sul sito “Mv Agusta special parts” (o qualcosa del genere) ci sono tantissimi accessori...le carene le lascerei originali, magari aggiungerei un po’ di carbonio qua e là.

              Specchietti, parafanghi e protezioni carter/motore in carbonio...poi unghia monoposto d’obbligo e pedane passeggero rimosse

              Commenta


              • Font Size
                #22
                averla venduta è il mio più grande rimpianto..vai tranquilla e comprala!

                Commenta


                • Font Size
                  #23
                  Originariamente inviato da ragnos Visualizza il messaggio
                  averla venduta è il mio più grande rimpianto..vai tranquilla e comprala!
                  Non solo avevi l’F3 800, pure RC? Mamma mia, scenderei a patti col diavolo per lei

                  Commenta


                  • Font Size
                    #24
                    Originariamente inviato da Grinta Visualizza il messaggio

                    Non solo avevi l’F3 800, pure RC? Mamma mia, scenderei a patti col diavolo per lei
                    si una rc 2018..prima o poi me la ricompro

                    Commenta


                    • Font Size
                      #25
                      Originariamente inviato da ragnos Visualizza il messaggio

                      si una rc 2018..prima o poi me la ricompro
                      Appoggio la scelta

                      Commenta


                      • Font Size
                        #26
                        Avevo ordinato anni fa la 675 appena lanciata sul mercato. Ho dato solo l’acconto di 500,00 € per poi annullare completamente l’acquisto per via dei gravi problemi di elettronica, quindi comprai R6.
                        Si sentiva spesso dire che si accendeva una volta si e 10 no oppure durante la marcia inserivi la sesta marcia e il motore si spegneva.
                        Appena uscita è stato un vero e proprio calvario per chi acquistò tale modello.
                        Con gli anni a seguire la situazione è migliorata ma il vero salto di qualità è avvenuto quando l’intera azienda è stata acquistato dal petroliere russo.

                        Dal 2018 l’elettronica delle MV è su un altro pianeta. Affidabilissima. È stato proprio rifatta da zero e in generale la nominata di moto inaffidabile che si portava dietro sta via via scomparendo.
                        Quindi se dovessi scegliere una MV, sceglierei una post-2018

                        Commenta


                        • Font Size
                          #27
                          Originariamente inviato da coski Visualizza il messaggio
                          Avevo ordinato anni fa la 675 appena lanciata sul mercato. Ho dato solo l’acconto di 500,00 € per poi annullare completamente l’acquisto per via dei gravi problemi di elettronica, quindi comprai R6.
                          Si sentiva spesso dire che si accendeva una volta si e 10 no oppure durante la marcia inserivi la sesta marcia e il motore si spegneva.
                          Appena uscita è stato un vero e proprio calvario per chi acquistò tale modello.
                          Con gli anni a seguire la situazione è migliorata ma il vero salto di qualità è avvenuto quando l’intera azienda è stata acquistato dal petroliere russo.

                          Dal 2018 l’elettronica delle MV è su un altro pianeta. Affidabilissima. È stato proprio rifatta da zero e in generale la nominata di moto inaffidabile che si portava dietro sta via via scomparendo.
                          Quindi se dovessi scegliere una MV, sceglierei una post-2018
                          Grazie per le informazioni, valuterò i modelli dal 2018 in poi

                          Commenta


                          • Font Size
                            #28
                            Ho avuto una b800rr my 2019 per un we, con il quale ho percorso più di 1200 km,la moto aveva 28 km quindi nuova di "pacca", è stato un continuo spegnersi in marcia al limite del pericoloso, mai comprerei una mv.
                            Ultima modifica di yoshi55; 09-04-21, 10:10.

                            Commenta


                            • Font Size
                              #29
                              Originariamente inviato da yoshi55 Visualizza il messaggio
                              Ho avuto una b800rr my 2019 per un we, con il quale ho percorso più di 1200 km,la moto aveva 28 km quindi nuova di "pacca", è stato un continuo spegnersi in marcia al limite del pericoloso, mai comprerei una mv.
                              Ah...ottimo. Che tu sappia, aveva problemi anche prima che la provassi?

                              Commenta


                              • Font Size
                                #30
                                Come ho scritto la moto era nuova, con soli 28 km, e quando la restituì al concessionario facendo presente il problema mi dissero che non n'è erano al corrente.
                                Sono moto piuttosto "impegnative" sotto diversi punti di vista, soprattutto se sì è alle prime armi.

                                Commenta

                                X
                                Sto operando...
                                X