Originariamente inviato da Grinta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MV Agusta F3, troppo problematica?
Comprimi
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3131
- 38
- Maschio
- 112
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3131
- 38
- Maschio
- 112
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3131
- 38
- Maschio
- 112
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Io la farei tutta nera con telaio e particolari rossi ..tubi freni e raffreddamento rossi...
tabella portanumero fatta da solo una righetta rossa...
E scritta daidegas a specchio sulla pancia
Commenta
-
Originariamente inviato da nello bike Visualizza il messaggioCmq tornando in tema.....l'F3 800 è bellissima
Quando ci sono salita sopra la prima volta la prima cosa che ho detto è stata “questa deve essere mia”. La sento come se mi fosse stata disegnata addosso!
Commenta
-
Originariamente inviato da nello bike Visualizza il messaggioIo la farei tutta nera con telaio e particolari rossi ..tubi freni e raffreddamento rossi...
tabella portanumero fatta da solo una righetta rossa...
E scritta daidegas a specchio sulla pancia
Specchietti, parafanghi e protezioni carter/motore in carbonio...poi unghia monoposto d’obbligo e pedane passeggero rimosse
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnos Visualizza il messaggioaverla venduta è il mio più grande rimpianto..vai tranquilla e comprala!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grinta Visualizza il messaggio
Non solo avevi l’F3 800, pure RC? Mamma mia, scenderei a patti col diavolo per lei
Commenta
-
Avevo ordinato anni fa la 675 appena lanciata sul mercato. Ho dato solo l’acconto di 500,00 € per poi annullare completamente l’acquisto per via dei gravi problemi di elettronica, quindi comprai R6.
Si sentiva spesso dire che si accendeva una volta si e 10 no oppure durante la marcia inserivi la sesta marcia e il motore si spegneva.
Appena uscita è stato un vero e proprio calvario per chi acquistò tale modello.
Con gli anni a seguire la situazione è migliorata ma il vero salto di qualità è avvenuto quando l’intera azienda è stata acquistato dal petroliere russo.
Dal 2018 l’elettronica delle MV è su un altro pianeta. Affidabilissima. È stato proprio rifatta da zero e in generale la nominata di moto inaffidabile che si portava dietro sta via via scomparendo.
Quindi se dovessi scegliere una MV, sceglierei una post-2018
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da coski Visualizza il messaggioAvevo ordinato anni fa la 675 appena lanciata sul mercato. Ho dato solo l’acconto di 500,00 € per poi annullare completamente l’acquisto per via dei gravi problemi di elettronica, quindi comprai R6.
Si sentiva spesso dire che si accendeva una volta si e 10 no oppure durante la marcia inserivi la sesta marcia e il motore si spegneva.
Appena uscita è stato un vero e proprio calvario per chi acquistò tale modello.
Con gli anni a seguire la situazione è migliorata ma il vero salto di qualità è avvenuto quando l’intera azienda è stata acquistato dal petroliere russo.
Dal 2018 l’elettronica delle MV è su un altro pianeta. Affidabilissima. È stato proprio rifatta da zero e in generale la nominata di moto inaffidabile che si portava dietro sta via via scomparendo.
Quindi se dovessi scegliere una MV, sceglierei una post-2018
Commenta
-
-
Originariamente inviato da yoshi55 Visualizza il messaggioHo avuto una b800rr my 2019 per un we, con il quale ho percorso più di 1200 km,la moto aveva 28 km quindi nuova di "pacca", è stato un continuo spegnersi in marcia al limite del pericoloso, mai comprerei una mv.
Commenta
-
Come ho scritto la moto era nuova, con soli 28 km, e quando la restituì al concessionario facendo presente il problema mi dissero che non n'è erano al corrente.
Sono moto piuttosto "impegnative" sotto diversi punti di vista, soprattutto se sì è alle prime armi.
Commenta
X
Commenta