Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New MV F3 800 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New MV F3 800 RR

    Appena lanciata la nuova F3 800 rr con pacchetto aerodinamico..
    il prezzo? vi lascio il piacere della scoperta..

    https://www.mvagusta.com/product/f3/rr
    Last edited by syd87; 21-09-21, 10:38.

  • Font Size
    #2
    non malaccio esteticamente...anche s el apreferisco liscia

    Comment


    • Font Size
      #3
      22k

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        22k
        il piacere della scoperta appunto

        Comment


        • Font Size
          #5
          la panigale v2 equivalente quanto viene? così per rendermi conto di quanto non posso spendere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ce la fanno proprio in mv agusta a evitare certe sparate, inteso come prezzo in primis e poi con le alette stile cbr sulle fiancate poi . Sostanzialmente è la.800 rosso con le carene e le appendici aerodinamiche, con 5500 euro di zavorra in più.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              la panigale v2 equivalente quanto viene? così per rendermi conto di quanto non posso spendere
              Sta' a 18, ma si prende a 17, anche lei un millino sopra secondo me. Sembrerà strano, ma, sempre secondo me, sarebbe meglio prendere la versione dedicata a Troy bayliss, è full ohlins , diversi particolari carini ed in edizione limitata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Però credo che sarà difficile prendere la versione limitata con il 5% di sconto (a patto di riuscire a trovarla)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci mancavano proprio le alette

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me non diaspiace questo aggiornamento della F3...la stanno continuando ad aggiornare e a mantenerla "attuale" forse la parte "alettata" mi sembra un pò troppo "piena"...ma da rivalutare tutto dal vivo, magari all'eicma purtroppo le alette sono la nuova moda sulle moto sportive... spero almeno che nei 22000 euri ci sia compreso anche il "kit racing" come era per la vecchia RC...perchè se no mi vengono un pò di perplessità (...e chissà quanto lo farebbero pagare a parte )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esteticamente mi piace un bel po', il prezzo un po' meno...😭

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma dove le vendono tutte ste moto a cifre folli?? Perché in giro vedo solo 675 o 800 prime versioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh a quel prezzo ci compri una rsv4, peccato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post

                            Sta' a 18, ma si prende a 17, anche lei un millino sopra secondo me. Sembrerà strano, ma, sempre secondo me, sarebbe meglio prendere la versione dedicata a Troy bayliss, è full ohlins , diversi particolari carini ed in edizione limitata
                            quando e se uscirà modellino (quelli belli da 100€) non mancherò di comprarla (da mettere assieme alle altre ducati e alla f4 che ho)
                            qua se arrivo a una tuono\rs 660 è tutto grasso che cola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Papo_81 View Post
                              A me non diaspiace questo aggiornamento della F3...la stanno continuando ad aggiornare e a mantenerla "attuale" forse la parte "alettata" mi sembra un pò troppo "piena"...ma da rivalutare tutto dal vivo, magari all'eicma purtroppo le alette sono la nuova moda sulle moto sportive... spero almeno che nei 22000 euri ci sia compreso anche il "kit racing" come era per la vecchia RC...perchè se no mi vengono un pò di perplessità (...e chissà quanto lo farebbero pagare a parte )
                              pare sia compreso...e col kit pesa meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X