Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New MV F3 800 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    quando e se uscirà modellino (quelli belli da 100€) non mancherò di comprarla (da mettere assieme alle altre ducati e alla f4 che ho)
    qua se arrivo a una tuono\rs 660 è tutto grasso che cola
    Lucio, ti chiedo un consiglio, vorrei prendere un bel modellino della mia moto(1299s) ma bello bello, cosa c'è in giro? scusate l'OT

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post

      Lucio, ti chiedo un consiglio, vorrei prendere un bel modellino della mia moto(1299s) ma bello bello, cosa c'è in giro? scusate l'OT
      Io ho questo (anzi in verità ho la versione S non importata in italia. L'ho trovata su ebay in china (ma parechie hanno difeti di fabbrica e poi quel marchio credo abbia perso le licenze quindi da noi non sono mai arrivate)
      Questa sotto invece era regolarmente in vendita. Se vuoi la S prova a vedere se ce ne sono ancora su ebay (ma occhio che tante ha n problemi di finitura e montaggio,soprattutto quelle con prezzo basso)
      Qui sul link quella che era in vendita da noi
      https://www.carmodel.com/it/truescal...bk-2015/113525
      scusate il mega OT...sperando che un giorno qualcuno faccia anche la F3 scala 1\12 (la F4 prima serie l'hanno fatta)



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post

        Lucio, ti chiedo un consiglio, vorrei prendere un bel modellino della mia moto(1299s) ma bello bello, cosa c'è in giro? scusate l'OT
        Se sei bravo con i kit di montaggio c'è quella della tamiya, come optional ci sono pure molti particolari per migliorarne i dettagli, costa pure molto meno dei modellini già assemblati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmo16 View Post

          Se sei bravo con i kit di montaggio c'è quella della tamiya, come optional ci sono pure molti particolari per migliorarne i dettagli, costa pure molto meno dei modellini già assemblati
          NON SONO BRAVO MA HO PRESO QUELLA DELLA TAMYIA MASTER WORK (OVVERO GIà MONTATA). MA QUELLA è LA 1199...IL NOSTRO AMICO VOLEVA LA 1299
          scusa mi è rimasto attivo il caps lock

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie desmo16 grazie Lucio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho letto la recensione su motociclismo e ne parlano bene. Da quello che si capisce però non può montare sospensioni ancora più performanti perché altrimenti sforerebbe il limite di 22.000 euro e non potrebbe partecipare alla supersport 2022

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me è bellissima, ma io vado contro corrente ed adoro le "ali" quindi!!!!

                Certo che a partire da 21.900 €...........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me invece piaciono le moto "pulite"...fosse per me fare kit strada e kit pista...
                  Per strada te la tieni bella sinuosa e per la pista "monti" le ali...questo su tutt( panigale v4,aprilia e pure questa mv anche se qua è evidentemente più complicato)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Link alla prova di motociclismo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by syd87 View Post
                      Appena lanciata la nuova F3 800 rr con pacchetto aerodinamico..
                      il prezzo? vi lascio il piacere della scoperta..

                      https://www.mvagusta.com/product/f3/rr
                      è fantastica ma come sempre esagerano coi prezzi, se facessero una versione nuova dell’f4 avrebbe sicuramente più mercato perché molti vogliono più di un motore 800, soprattutto a certi prezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by La.e.li View Post

                        è fantastica ma come sempre esagerano coi prezzi, se facessero una versione nuova dell’f4 avrebbe sicuramente più mercato perché molti vogliono più di un motore 800, soprattutto a certi prezzi
                        vabbeh la ducati panigale v2 955 base viene 18.500. l'f3 800 base viene 16.400
                        Poi se pigli la rr il prezzo sale a 22.000...ma è credo una "race replica" per omologare la moto ai campionati. se prendi la v2 bayliss siamo li come prezzi e potenza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X