Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Consegna F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi Consegna F3

    Ciao. Il concessionaria mi aveva dato come termine massimo il 30 giugno per la consegna. Ma niente da fare.
    Dopo un mese dall' ordine e 1 telefonata a settimana perchè ogni volta mi rimandava alla settimana prossima vi chiedo se ci sono problemi con le consegne delle MV che voi sappiate.
    Mi aveva illuso che la moto arrivasse subito e invece....

  • Font Size
    #2
    ci sono problemi con le consegne di tutte le moto, non solo di mv. Io ho aspettato quasi sei mesi una Yamaha e poi sono andato a comprarla in un altro posto rispetto a dove l'avevo ordinata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      ci sono problemi con le consegne di tutte le moto, non solo di mv. Io ho aspettato quasi sei mesi una Yamaha e poi sono andato a comprarla in un altro posto rispetto a dove l'avevo ordinata...
      AAAAHHHHHHH .... Sei mesi ?!?!!?!?

      Mi aveva detto che aveva 2 moto in consegna. E allora la ho confermata subito !!!
      Se diventano 6 mesi penso di lasciar perdere !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se dovessi acquistare io una moto/auto nuova ora solo in pronta consegna....Con una focus il mio amico pure lui ha desistito x i troppi ritardi,dove ha preso lo scooter mio fratello (concessionaria multimarche molto fornita a Bergamo) gli è stato detto;quello che vedi in negozio 3gg lo porti a casa,il resto NON ti garantisco i tempi di consegna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxbox View Post
          Ciao. Il concessionaria mi aveva dato come termine massimo il 30 giugno per la consegna. Ma niente da fare.
          Dopo un mese dall' ordine e 1 telefonata a settimana perchè ogni volta mi rimandava alla settimana prossima vi chiedo se ci sono problemi con le consegne delle MV che voi sappiate.
          Mi aveva illuso che la moto arrivasse subito e invece....
          purtroppo ai tempi di oggi le tempistiche di consegna sono enormi non solo per MV ma anche per le altre marche, e per il settore auto non ne parliamo... (pensa che una mia amica ha disdetto il contratto per una ford fiesta dopo 10 mesi! ordinata a luglio '21 e disdetta ad aprile perchè la data di consegna non glie l'hanno saputa dare...) perfortuna ha trovato un ottimo usato
          purtroppo questa cosa delle consegne sta impattando un pò tutto...

          ma quando hai fatto il contratto? io ricordo che me la consegnarono dopo quasi 3 mesi...la ordinai i primi giorni dell'anno e a fine marzo la ritirai, ah ma era il 2012, appena uscì

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non capisco comunque come mai tutti anno questi tempi di attesa esagerati visto che i mezzi dalla catene di montaggio escono

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' appena venuto da me un cliente con una F3 Rosso fiammante ... l'ha appena ritirata ... penso che a Bergamo le moto ci siano soprattutto perchè il dealer ha i soldi per pagarle

              Comment

              X
              Working...
              X