Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole perdite di olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Perdite d'olio non sono mai normali.. a meno che non sia troppo pieno e ci sia uno sfiato...

    Passa il dito dappertutto e vedi dove senti l'unto..
    Oppure un soffio di borotalco.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque dato che la moto è ferma da più di un mese ,per non farmi mancare nulla perde anche il paraolio della forca!Evviva!

      Comment


      • Font Size
        #18
        come scritto nell’angolo,stamani ho fatto un giretto con la mv….Era da troppo tempo che non la usavo e mi sono detto:al diavolo le perdite,facciamo girare sto motore….Che dire è sempre emozionante sentire il rumore dello scarico e anche se non ho percorso troppi km mi son divertito…Ho ritrovato subito il feeling cosa non per niente scontata…Certo è faticosa,va guidata di fisico e l’età non aiuta…Ora non mi resta che attendere e vedere se si ripresenta la goccia….Io ovviamente spero di no,ma non mi faccio illusioni…Comunque conto ad ottobre di riportarla dal meccanico per vedere se si risolve definitivamente….un saluto

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma scusa. intanto smonta il puntale, sgrassa per bene tutto e il giorno dopo guarda se si ripresenta e nel caso da dove cola di preciso

          Comment


          • Font Size
            #20
            buongiorno come va?sai non sono di quelli a cui piace metter mani e ciacciare sulla moto…ritengo che deve intervenire chi ne ha competenza…grazie comunque per il consiglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per seguire l’evoluzione vi rimando al work in progress

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nonostante l’ennesimo

                controllo la goccia si è ripresentata







                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non so più cosa fare ed ho l’impressione che ci dovro’ convivere….Sopra il motore era asciutto,dunque si è escluso potesse perdere dal tappo punterie…L’olio si presentava sotto la coppa motore e mancavano anche due viti….Da dove cavolo lo perde???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Allora pare che sia liquido di raffreddamento e non olio,ne ha messo troppo e dal troppo pieno è uscito….Speriamo……

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X