Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Work in progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    buongiorno…stamani complice una bella giornata di sole ed una temperatura ideale ho preso la mv direzione donoratico.Arrivato al distributore l’ho spenta per fare benzina ed una bella fumata bianca lato dx mi ha fatto capire che il problema persisteva…Tornato dal giro mi son fermato da Paolino in modo da fargli vedere anche a lui cosa succedeva una volta spenta…L’ha messa sul cavalletto posteriore e tolto le carene ha ispezionato con la luce tutto il blocco motore…Perdite evidenti non ve ne erano….Ha trovato un po’ d’olio all’attaccatura del cavalletto e sotto il filtro olio…Ha strinto il filtro che evidentemente si era allentato con le vibrazioni e serrato il cavalletto…Speriamo ora di aver risolto! Vi auguro una buona giornata…Stanco ma felice

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il meccanico sapra' che la MV ha una fascetta in materiale plastico che blocca la cartuccia del filtro per evitare che si sviti?
      Anche questa e' una cosa un po' unica

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by brucche View Post
        buongiorno…stamani complice una bella giornata di sole ed una temperatura ideale ho preso la mv direzione donoratico.Arrivato al distributore l’ho spenta per fare benzina ed una bella fumata bianca lato dx mi ha fatto capire che il problema persisteva…Tornato dal giro mi son fermato da Paolino in modo da fargli vedere anche a lui cosa succedeva una volta spenta…L’ha messa sul cavalletto posteriore e tolto le carene ha ispezionato con la luce tutto il blocco motore…Perdite evidenti non ve ne erano….Ha trovato un po’ d’olio all’attaccatura del cavalletto e sotto il filtro olio…Ha strinto il filtro che evidentemente si era allentato con le vibrazioni e serrato il cavalletto…Speriamo ora di aver risolto! Vi auguro una buona giornata…Stanco ma felice
        Buongiorno Brucche, prendere la moto nelle belle giornate di sole fa davvero passare qualsiasi pensiero Stanco ma felice... è la bella sensazione di fine giro che non vedo l'ora di provare anch'io appena torno dalla cruccolandia buon mercoledì Brucche

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by vm5 View Post
          Il meccanico sapra' che la MV ha una fascetta in materiale plastico che blocca la cartuccia del filtro per evitare che si sviti?
          Anche questa e' una cosa un po' unica
          Si,lo sapeva…Comunque ci ha dato una bella strizzata ,vediamo se ho risolto.Grazie dei suggerimenti,sei sempre molto attento

          Comment


          • Font Size
            #50
            Presa domenica scorsa e come già anticipato sull’angolo del brucche la moto non ha fatto quella fastidiosa fumata bianca…Sono al settimo cielo e spero per un po’ di non scrivere di problemi…Va bene e’ una moto del 2008,va bene e’ una mv,ma piace ogni tanto potersela godere senza patemi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Incrociamo le dita!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by brucche View Post
                Presa domenica scorsa e come già anticipato sull’angolo del brucche la moto non ha fatto quella fastidiosa fumata bianca…Sono al settimo cielo e spero per un po’ di non scrivere di problemi…Va bene e’ una moto del 2008,va bene e’ una mv,ma piace ogni tanto potersela godere senza patemi
                Riesci ad uscire anche in questi giorni per un giretto con la tua bestia?
                MV mi fa sempre il brivido per design fantastici poi l'F4 ha un motore brividoso

                Comment

                X
                Working...
                X