Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perché no?

    Invece di avere gas gas in moto gp la ktm non investe per far tornare mv?Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Idea interessante ma personalmente preferirei vedere vincente MV in Moto2 piuttosto che arrancare in top class

    Comment


    • Font Size
      #3
      MV non esiste più in moto 2 ,ha chiesto troppi soldi a forward per usare il marchio MV e ora e solamente forward racing...purtroppo un progetto tutto MV c'è solo in Supersport con la 800.io spero comunque che KTM non utilizzo mai il marchio MV pur avendone acquisito una parte..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Aaron 21 View Post
        MV non esiste più in moto 2 ,ha chiesto troppi soldi a forward per usare il marchio MV e ora e solamente forward racing...purtroppo un progetto tutto MV c'è solo in Supersport con la 800.io spero comunque che KTM non utilizzo mai il marchio MV pur avendone acquisito una parte..
        Tra non molto acquisterà tutto di MV.
        Secondo me (parere personalissimo e come dice il buon brucche ) sarebbe più corretto (oltre che bello ed anche un po’ amarcord) che Ktm scendesse in MotoGP con Mv e non con Gas Gas (marchio conosciuto per moto trial ed enduro)…magari con una moto che non sia un “copia-incolla” della versione ufficiale dell’anno prima…

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che già è 'na buffonata 'na ktm col nome gasgas.
          Anche basta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Che già è 'na buffonata 'na ktm col nome gasgas.
            Anche basta.
            ma infatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Aaron 21 View Post
              MV non esiste più in moto 2 ,ha chiesto troppi soldi a forward per usare il marchio MV e ora e solamente forward racing...purtroppo un progetto tutto MV c'è solo in Supersport con la 800.io spero comunque che KTM non utilizzo mai il marchio MV pur avendone acquisito una parte..
              eh si, solo SS e CIV...quest'anno in entrambe le categorie non è andata male, speriamo nella prossima stagione che riescano a vincerlo il campionato
              se ktm acquisterà la maggioranza di mv (dice dal 2026...ma boooh) di sicuro farà come gasgas adesso, la vecchia ktm adesivata mv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh tratto distintivo delle MV e avere il traliccio collegato a piastra d'alluminio per il telaio e dubito KTM sviluppi una seconda moto per un team privato come tech 3 in questo modo,sarà sempre la moto dell anno prima ,piuttosto tengano il nome gas gas,fa incazzare meno..e speriamo che con i cash la nuova proprietà butti fuori una nuova f4 per la SBK,quanto ho tifato per camier che nonostante tutto la portava al limite!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Aaron 21 View Post
                  Beh tratto distintivo delle MV e avere il traliccio collegato a piastra d'alluminio per il telaio e dubito KTM sviluppi una seconda moto per un team privato come tech 3 in questo modo,sarà sempre la moto dell anno prima ,piuttosto tengano il nome gas gas,fa incazzare meno..e speriamo che con i cash la nuova proprietà butti fuori una nuova f4 per la SBK,quanto ho tifato per camier che nonostante tutto la portava al limite!
                  concordo...
                  se mv andasse in motogp oltre al telaio,pure il motore deve essere Mv...
                  Quindi meglio che la facciano correre in SSp e speriamo in SBK col nuovo modello
                  Pure io tifavo per Leon

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E tifavo anche cluzel in ssp che se le dava con le nuove r6 (poi c'è andato pure lui) se ti ricordi arrivava a giocarsi i campionati ma la 675 era troppo acerba di elettronica e non motava,ma quando motava che spettacolo!!in più ci davano tutto il programma ssp 300,ssp 600 ,stk1000 e SBK ,che goduria!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X