Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help,fumo bianco appena la spengo che sale lato dx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help,fumo bianco appena la spengo che sale lato dx

    Cerco di farmi capire..Come sapete non la utilizzo molto e sta per lunghi periodi ferma in garage…Domenica bella giornata e anche se faceva un po’ freddo ,la prendo…Come mi aveva fatto altre volte appena la accendo sento un odore non proprio di bruciato,ma diciamo di ferro scaldato…Faccio il mio giro e quando la parcheggio e spengo,sale per un attimo un fumo bianco lato dx anteriore…Ritorno dopo diciamo un’oretta e mezzo a casa,la spengo e niente fumo…Non trovo gocce sottocarena che possono giustificare il fenomeno e quindi chiedo se a voi è successo qualcosa di simile e da cosa può dipendere.Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Cerco di farmi capire..Come sapete non la utilizzo molto e sta per lunghi periodi ferma in garage…Domenica bella giornata e anche se faceva un po’ freddo ,la prendo…Come mi aveva fatto altre volte appena la accendo sento un odore non proprio di bruciato,ma diciamo di ferro scaldato…Faccio il mio giro e quando la parcheggio e spengo,sale per un attimo un fumo bianco lato dx anteriore…Ritorno dopo diciamo un’oretta e mezzo a casa,la spengo e niente fumo…Non trovo gocce sottocarena che possono giustificare il fenomeno e quindi chiedo se a voi è successo qualcosa di simile e da cosa può dipendere.Grazie
    Probabilmente semplice condensa che evapora

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo fumo bianco che saliva al centro da sotto, dalla zona strumentazione-serbatoio, appena accesa fuori dal garage ... lo faceva a volte, non sempre, però era tanto e sembrava un problema grave.
      Poi qualcuno su questo forum mi ha scritto che erano delle valvoline del motore e che non c'era da preoccuparsi ... poi ha smesso e non l'ha più fatto, da molti mesi, quindi era probabilmente vero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se bianca e non odore di bruciato.. al 99% acqua....

        Magari se sta ferma..., tra le teste si forma un pò di condensa come dice tora....

        Diciamo che dovrebbe farlo una volta però... non ogni volta.... altrimenti... sarà un manicotto che non fa bene tenuta...

        Comment

        X
        Working...
        X