Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva la mv agusta superveloce ago!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arriva la mv agusta superveloce ago!

83000 euro per questa edizione limitata…un sogno irrealizzabile,almeno per me….Danno anche una tuta dainese dedicata e un casco agv…

• Font Size
    Vorrei essere ricco,non mi fa' impazzire questa moto,anzi, però la tua di Ago sì.... però il gusto di avere una moto in edizione limitata mi piace molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post

83000 euro per questa edizione limitata…un sogno irrealizzabile,almeno per me….Danno anche una tuta dainese dedicata e un casco agv…
      83 mila euro... altro che tuta e casco.

Bravi che comunque fanno ancora queste moto e evidentemente ancora le vendono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Vorrei essere ricco,non mi fa' impazzire questa moto,anzi, però la tua di Ago sì.... però il gusto di avere una moto in edizione limitata mi piace molto.
        Con 83 mila euro.. prendo altro..

Ago un pò panciuto e piegato però.. potevano anche fargli una foto meglio dai..

Comment

• Font Size
          La moto non mi esalta, bella si ma non instant classic. Ma la cosa più interessante di questa serie limitata è che hanno sezionato un trofeo, mi pare di una vittoria ad Imola, originale dal museo di AGO, per ricavare le piastre delle chiavi della moto. Questa è una bella idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Con 83 mila euro.. prendo altro..

Ago un pò panciuto e piegato però.. potevano anche fargli una foto meglio dai..
            Ok visto che sei riGGhissimo prendila e regalamela che a me non dispiace assolutamente tenerla in sala così faccio più volentieri le polveri

Seriamente hai ragione con quella cifra c'è molta scelta ma dal mio piccolo un investimento simile va' preservato e non utilizzato.... riusciresti a comprare x esempio una moto ex mondiale 500 (a patto di trovarla) e resistere alla tentazione di non usarla?
            Io no per cui nel mio caso una roba così costosa è sicuramente meglio che resti in salotto.

Comment

• Font Size
              Sto vedendo ora su Ita1 un servizio su sta moto.
              Se dico che è vomitevole je faccio un gran complimento.
              Anche 8.300€ sarebbero troppi.

ps: per favore non postate una foto da dietro.

Comment

• Font Size
                dico momenti han fatto tante serie speciali quanti modelli venduti

peccato per l'erede della f4 mai nata

Comment

• Font Size
                  AGO con qualche motina.

Nel mio Liceo c'era il nipote di Ago, era la fotocopia esatta dello zio da giovane (solo con qualche chilo in piu' )

Comment

X
                  Working...
                  X