Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora gocce d’olio sotto la carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora gocce d’olio sotto la carena

Nonostante sia ferma da un po’ causa caldo estremo,stamani due belle gocce d’olio hanno fatto la sua ricomparsa….Sono un po’ rassegnato a convivere con queste perdite….Farò controllare il filtro olio per vedere se è ben strintio…

• Font Size
    Il perché?
    E viva e ogni tanto te li dimostra

Il filtro olio andrebbe stretto a mano nemmeno tanto forte oppure con la chiave dinamometrica (solitamente 20/30Nm)
    A prescindere che due gocce di olio non mi preoccuperei molto sei sicuro che provenga da lì la perdita?

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Il perché?
      E viva e ogni tanto te li dimostra

Il filtro olio andrebbe stretto a mano nemmeno tanto forte oppure con la chiave dinamometrica (solitamente 20/30Nm)
      A prescindere che due gocce di olio non mi preoccuperei molto sei sicuro che provenga da lì la perdita?
      No non sono sicuro,è solo una supposizione in quanto precedentemente il meccanico lo aveva trovato lente…A dire la verità non riesco a capire e temo che rimarrà un mistero

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Azz... continua

Comment

• Font Size
            Hai tolto la carena per vedere da dove arriva?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Hai tolto la carena per vedere da dove arriva?
              No aspetto di portarla da Paolo,ma ora è incasinato e non mi può dare retta…io purtroppo non ho gli strumenti adatti per poter intervenire in garage…

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post

No aspetto di portarla da Paolo,ma ora è incasinato e non mi può dare retta…io purtroppo non ho gli strumenti adatti per poter intervenire in garage…
                vabbè ma intanto smonta la carena, dai una bella sgrassata e guarda da dove arriva, magari è solo il filtro che ti si è allentato e basta dargli una strizzata, a volte succede

Comment

• Font Size
                  Il filtro olio è l’originale ?
                  Potrebbe essere quella la prima causa per via della guarnizione che i compatibili non hanno

Comment

• Font Size
                    Domani mattina la porto dal meccanico….Oggi ho tolto la carena e il filtro sembra strinato,ho trovato un po’ d’olio nella vasca,ma per il resto non riesco a capire da dove perde…Speriamo di risolvere perché sono un po’ demoralizzato…

Comment

• Font Size
                      Purtroppo tutto rimandato Devo sostituire il radiatore sperando di riuscire a trovarlo…Per la perdita d’olio Paolino teme dipenda dall’attacco cavalletto…Una volta smontata per la sostituzione del radiatore darà un occhio anche la coppa…Insomma son tornato a casa senza poter risolvere il problema…Sono ancora più frustrato

Comment

• Font Size
                        Porta pazienza brucche,hai preso una moto bellissima ma particolare e bisognosa di attenzioni.

Comment

X
                        Working...
                        X