Nonostante sia ferma da un po’ causa caldo estremo,stamani due belle gocce d’olio hanno fatto la sua ricomparsa….Sono un po’ rassegnato a convivere con queste perdite….Farò controllare il filtro olio per vedere se è ben strintio…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora gocce d’olio sotto la carena
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9764
- 50
- Maschio
- 1,795
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Il perché?
E viva e ogni tanto te li dimostra
Il filtro olio andrebbe stretto a mano nemmeno tanto forte oppure con la chiave dinamometrica (solitamente 20/30Nm)
A prescindere che due gocce di olio non mi preoccuperei molto sei sicuro che provenga da lì la perdita?
-
Originally posted by smanettone75 View PostIl perché?
E viva e ogni tanto te li dimostra
Il filtro olio andrebbe stretto a mano nemmeno tanto forte oppure con la chiave dinamometrica (solitamente 20/30Nm)
A prescindere che due gocce di olio non mi preoccuperei molto sei sicuro che provenga da lì la perdita?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9764
- 50
- Maschio
- 1,795
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Post
No aspetto di portarla da Paolo,ma ora è incasinato e non mi può dare retta…io purtroppo non ho gli strumenti adatti per poter intervenire in garage…
Comment
-
Domani mattina la porto dal meccanico….Oggi ho tolto la carena e il filtro sembra strinato,ho trovato un po’ d’olio nella vasca,ma per il resto non riesco a capire da dove perde…Speriamo di risolvere perché sono un po’ demoralizzato…
Comment
-
Purtroppo tutto rimandatoDevo sostituire il radiatore sperando di riuscire a trovarlo…Per la perdita d’olio Paolino teme dipenda dall’attacco cavalletto…Una volta smontata per la sostituzione del radiatore darà un occhio anche la coppa…Insomma son tornato a casa senza poter risolvere il problema…Sono ancora più frustrato
Comment
X
Comment