Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho appena visto la 312R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Bruttino!!non siamo eretici!!
    Il rinnovamento fine a se stesso non ha senso...forse davvero siamo troppo abituati al cambiamento assillante Jap...non ? che sia proprio furbo buttarsi nel baratro!!!
    Impariamo dagli errori degli altri e non eleggiamoci superbamente a critici(bruttino) di Arte!!

Fate caso:
    Porsche: 993,modello mito Porsche,
    996,nuovo modello rivoluzionato,risultato= Fallimento,
    997,ultimo modello, copia del 993....

Ducati 916,modello mito Ducati
    999,nuovo modello rivoluzionato,risultato= Fallimento,
    1098,ultimo modello, copia del 916....

E solo una considerazione....ma attenti ragazzi!!
    che permaloso !!....
    ho scritto "bruttino" .....mica che ? 1 merda....

Originally posted by massimou View Post
    Quoto al 100%
    Io no...
    come detto in prec il bello ? soggettivo e x me il faro dell' F4 ? SEMPRE stato "bruttino"...parere molto personale, non me ne vogliate
    Cmq proprio riferendoci all'esempio fatto da Gerowhill06, possiamo vedere che i miti si evolvono anche loro... oggi non abbiamo una 993 o una 998 ma delle splendide 997 e 10-98 che non sono + uguali ma, giustamente, si rifanno, evolvendole e modernizzandole, alle linee fantastiche delle loro intramontabili progenitrici....

Ps x me il faro dell'F4 ? 1 po' come quello delle 996 (porsche)
    ..."bruttino" .....eppure con 1 piccolo ritocco ne ? uscito quello della 997 .......a volte basta poco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      che permaloso !!....
      ho scritto "bruttino" .....mica che ? 1 merda....

Io no...
      come detto in prec il bello ? soggettivo e x me il faro dell' F4 ? SEMPRE stato "bruttino"...parere molto personale, non me ne vogliate
      Cmq proprio riferendoci all'esempio fatto da Gerowhill06, possiamo vedere che i miti si evolvono anche loro... oggi non abbiamo una 993 o una 998 ma delle splendide 997 e 10-98 che non sono + uguali ma, giustamente, si rifanno, evolvendole e modernizzandole, alle linee fantastiche delle loro intramontabili progenitrici....

Ps x me il faro dell'F4 ? 1 po' come quello delle 996 (porsche)
      ..."bruttino" .....eppure con 1 piccolo ritocco ne ? uscito quello della 997 .......a volte basta poco....
      Come fai a non ammettere i fallimenti elencati da Gero.
      Sono la realt?, purtroppo
      Sul bello e brutto non posso discutere ma su quello che ? successo si, non ? Gero ad inventarselo.

Comment

• Font Size
        Come fai a non ammettere i fallimenti elencati da Gero.
        Sono la realtà, purtroppo
        Sul bello e brutto non posso discutere ma su quello che è successo si, non è Gero ad inventarselo.

mi sa che non ci siamo capiti...
        i fallimenti sono venuti dalle serie intermedie 996 e 999, mentre le ultime(997 e 1098), correndo ai ripari, sono andate a riprendere le splendide linee delle loro mitiche progenitrici 993 e 998.......ma le hanno riprese svecchiandole mica le hanno riproposte paro-paro lasciandole com'erano 10anni fa....
        e queste nuove ultime evoluzioni non sono certo dei fallimenti.....

ripeto, non mi hai capito....
        penso anch'io che le serie intermedie siano state 1po' sfortunate dal punto di vista estetico.....ma non certo le ultime.....
        mv dovrebbe fare 1 sapiente ed oculata opera di ringiovanimento, facendo xò molta attenzione a non commettere, appunto, gli errori già commessi dagli altri...... ma su questo credo che Tamburini sia 1 sicurezza no ?
        d'altronde 2 dei 3 miti sopraccitati li ha ben disegnati la sua matita, no ?
        Last edited by polsogrippato; 08-03-07, 14:44.

Comment

• Font Size
          Penso sia quello che voleva dire Gero e che io ho quotato.
          Con copi non penso volesse dire fotocopia....

Comment

• Font Size
            Penso sia quello che voleva dire Gero e che io ho quotato.
            Con copi non penso volesse dire fotocopia....
            mmm allora non avevo capito io....
            l'avevo preso + come 1 non corriamo dietro ai rinnovamenti fine a se stessi come fanno i jap(sì ma qui parliamo di 10 anni non di 2 ),
            vedi gli errori commessi ad es. da duc e porsc, che poi son tornate indietro......attenzione......
            l'F4 è bella lasciamola com'è....
            l'avevo intesa così....mi sarò sbagliato....capita..
            Last edited by polsogrippato; 08-03-07, 15:57.

Comment

• Font Size
              mmm allora non avevo capito io....
              l'avevo preso + come 1 non corriamo dietro ai rinnovamenti fine a se stessi come fanno i jap(s? ma qui parliamo di 10 anni non di 2 ),
              vedi gli errori commessi ad es. da duc e porsc, che poi son tornate indietro......attenzione......
              l'F4 ? bella lasciamola com'?....
              l'avevo intesa cos?....mi sar? sbagliato....capita..
              Bisogna sentire Gero, io l' avevo interpretata in maniera meno drastica e pi? nel senso che va bene cambiare ma non bisogna fare gli errori vedi Porsche e Ducati....

Comment

• Font Size
                Bruttino!!non siamo eretici!!
                Il rinnovamento fine a se stesso non ha senso...forse davvero siamo troppo abituati al cambiamento assillante Jap...non ? che sia proprio furbo buttarsi nel baratro!!!
                Impariamo dagli errori degli altri e non eleggiamoci superbamente a critici(bruttino) di Arte!!

Fate caso:
                Porsche: 993,modello mito Porsche,
                996,nuovo modello rivoluzionato,risultato= Fallimento,
                997,ultimo modello, copia del 993....

Ducati 916,modello mito Ducati
                999,nuovo modello rivoluzionato,risultato= Fallimento,
                1098,ultimo modello, copia del 916....

E solo una considerazione....ma attenti ragazzi!!

Hai idea di quanti 996 hanno venduto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Hai idea di quanti 996 hanno venduto?
                  sicuramente anche perch? tecnicamente 1 passo avanti....
                  ma esteticamente quella fanaleria credo sia piaciuta meno di quella della 993, infatti poi ripresa dalla 997, o mi sbaglio ? (chiedo )

Comment

• Font Size
                    sicuramente anche perch? tecnicamente 1 passo avanti....
                    ma esteticamente quella fanaleria credo sia piaciuta meno di quella della 993, infatti poi ripresa dalla 997, o mi sbaglio ? (chiedo )
                    Io ho avuto sia la 996 che, attualmente, la 997...sul discorso estetico della fanaleria e, in generale, dei richiami al 993 (rinvenibili anche in molti particolari degli interni), sono d'accordo con te in pieno: la 993 era pi? in linea con la filosofia 911.
                    In ogni caso, ? indubitabile, la 996 ? stata un grande successo commerciale nonch? una grande e riuscita Porsche (tranne il motore 3.4 propenso a "saltare" intorno gli 80.000 - 100.000 Km)...Ciao

Comment

• Font Size
                      Bisogna sentire Gero, io l' avevo interpretata in maniera meno drastica e pi? nel senso che va bene cambiare ma non bisogna fare gli errori vedi Porsche e Ducati....
                      Giusto Massimo...Polso,intendevo ovviamente un rinnovamento...come dici sono dieci anni...ma non di quelli fatti tanto per essere fatti...ma mirato a le cose che non stanno pi? al passo con i tempi....a mio parer peso e codone...il resto devrebbe essere molto molto simile.....
                      Per il faro...la bellezza e canone soggettivo al massimo per? ''quando tutti di guardano male forse hai una caccola che ti scende dal naso'' intendo dire che rispetto la tua opinione,ci mancherebbe ma che ? abbastanza unica...a proposito, che moto hai?
                      A proposto,il muso del 997 ha proprio i fari della stessa forma del 993...capisci?

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto sia la 996 che, attualmente, la 997...sul discorso estetico della fanaleria e, in generale, dei richiami al 993 (rinvenibili anche in molti particolari degli interni), sono d'accordo con te in pieno: la 993 era pi? in linea con la filosofia 911.
                        In ogni caso, ? indubitabile, la 996 ? stata un grande successo commerciale nonch? una grande e riuscita Porsche (tranne il motore 3.4 propenso a "saltare" intorno gli 80.000 - 100.000 Km)...Ciao
                        La 996 ? piaciuta hai fighetta che volevano il Porschettino per l'aperitivo, macchina civile, sportiva, d'immagine,degna sostituta di BMW,Mercedes fuori dalle discoteche... ma non pi? Porsche classica sportiva rude e affascinante...e tutti i Porschisti DOC ancora rimpiangono la vera Porsche 911....
                        la 996 azzeccata?non penso proprio...continui restyling aggiornamenti e tentativi di ammodernamento...la 993 ? durata intonsa fino a termine carriera...
                        SO che siamo di parte,pure io sono cliente Porsche ma quello che ? vero ? vero
                        ora basta dobbiamo parlare di moto!!

Comment

• Font Size
                          La 996 ? piaciuta hai fighetta che volevano il Porschettino per l'aperitivo, macchina civile, sportiva, d'immagine,degna sostituta di BMW,Mercedes fuori dalle discoteche... ma non pi? Porsche classica sportiva rude e affascinante...e tutti i Porschisti DOC ancora rimpiangono la vera Porsche 911....
                          la 996 azzeccata?non penso proprio...continui restyling aggiornamenti e tentativi di ammodernamento...la 993 ? durata intonsa fino a termine carriera...
                          Pensala come vuoi...prova a guidare un 996 GT3 ovvero il terrificante GT2 e poi mi dici, se riesci a sfruttarle al 100%, se sono da fighetta o meno.
                          Parliamo di moto, che ? meglio!

Comment

• Font Size
                            ...dimenticavo: anche la Fiat Ritmo ? durata dieci anni, ma erano altri tempi! Tutti imodelli del passato, di qualsiasi marca fossero, avevano un ricambio molto ma molto pi? lungo, ? innegabile! E' il mercato, per lo pi?, che determina la durata di un modello non il modello stesso...almeno io la penso cos?: nel 2007 ? inpensabile progettare una vettura che, come la Mini di Issigonis, duri 40 anni

Comment

• Font Size
                              ...dimenticavo: anche la Fiat Ritmo ? durata dieci anni, ma erano altri tempi! Tutti imodelli del passato, di qualsiasi marca fossero, avevano un ricambio molto ma molto pi? lungo, ? innegabile! E' il mercato, per lo pi?, che determina la durata di un modello non il modello stesso...almeno io la penso cos?: nel 2007 ? inpensabile progettare una vettura che, come la Mini di Issigonis, duri 40 anni
                              sar? come dici tu ma io di macchine vere ne ho avute u la 996 neppure ci si avvicina...quindi dato che parli di provare sali su di un vero GT-2 ovvero il 993...cmq se ce ne fosse bisogno come conferma guarda cosa vale un 4S del 96 contro un 996...ho detto tutto
                              Ah dimenticavo...il mercato siamo noi,non diamo colpe a forze sovrannaturali per quello che accade...finche non punteremo i piedi su ci? che veramente vale e non merita di essere cambiato saremo sempre come animali da allevamento in mano a qualchepseudo esperto di marketing.....
                              Comunque ? difficile trovare uomini veri su macchine da fichetti,quindi si pone pure difficile un paragone....

Comment

• Font Size
                                sarà come dici tu ma io di macchine vere ne ho avute u la 996 neppure ci si avvicina...quindi dato che parli di provare sali su di un vero GT-2 ovvero il 993...cmq se ce ne fosse bisogno come conferma guarda cosa vale un 4S del 96 contro un 996...ho detto tutto
                                Ah dimenticavo...il mercato siamo noi,non diamo colpe a forze sovrannaturali per quello che accade...finche non punteremo i piedi su ciò che veramente vale e non merita di essere cambiato saremo sempre come animali da allevamento in mano a qualchepseudo esperto di marketing.....
                                Comunque è difficile trovare uomini veri su macchine da fichetti,quindi si pone pure difficile un paragone....
                                Ero tentato di non risponderti, vista la palese maleducazione: l'uomo vero, ma forse per te è difficile capirlo visto il livello intellettivo, non si giudica certo dalla macchina che guida!
                                Tra l'altro che ne sai delle auto possedute ovvero provate dal prossimo...fatti un giro qui e vedi la mia attuale http://www.porschemania.it/discus/me...tml?1171235125 poi, se credi, registrati sul sito, e vai a raccontare a tutti i possessori di 996 che sono dei fighetti e mezzi uomini...ripeto, parla di moto, che è meglio e cerca di essere più educato perché io di certo non ti ho offeso né mi sarei mai azzardato a farlo!

ps: la differenza di valutazione tra un 993 4S e un 996 4S dipende, ma non ci vuole un economista per capirlo, dal fatto che di 996 ne hanno vendute ben di più e, quindi, se ne trovano di più nel mercato dell'usato...in claris non fit interpretatio!
                                ps2: seguendo il tuo ragionamento, un possessore di un 930 turbo 4 marce potrebbe dare tranquillamente del fighetto ad un possessore di 993!!!
                                Last edited by stradivari; 09-03-07, 00:02.

Comment

X
                                Working...
                                X