Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(novit?) Cosa dediderereste da MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (novit?) Cosa dediderereste da MV

    Tra le novit? ventilate da MV...(600cc 4 cil o nuova 1000)
    Vi piacerebbe vedere qualche altra tipologia di moto che potrebbe portare questo mitico nome?
    Come insegna la concorrenza per essere grandi bisogna partire anche da pi? in basso..
    Last edited by Gerowhill06; 06-03-07, 11:44.

  • Font Size
    #2
    czz qui proprio in MV gli argomenti scarseggiano...o si va a fare incaxxare un p? i mangia riso o se ne trova di nuovi....

    Comunque le mie idee sono:
    -F4 800 lasciamo le ingestibili pericolose e frustranti (quando trovi un 750 che ti d? hi hi hi!!)1000, figlie solo del degenero innescato dalla madre di tutte, CBR 900...
    Ora c'? anche la speranza data dall'onda della moto GP come fonte di ispirazione....
    La moto sportiva non ? mai stata un mille...ed ora che le potenze specifiche sono cresciute a dismisura lo dovrebbero diventare??
    Ripeto ora pure i centauri che si sentono pi? maschi e potenti hanno la scusa che pure i loro idoli sono dovuti scendere a pi? miti consigli...
    Se non ? provocazione questa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me fare una moto di 600 cc sarebbe una boiata! Ma la mia opinione non è il vangelo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'unica novità che vorrei vedere è una rinfrescatina alla linea della F4... è ancora bellissima ma se la guardi bene si capisce che qualche linea comincia a sentire il peso degli anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max155bb View Post
          Per me fare una moto di 600 cc sarebbe una boiata! Ma la mia opinione non ? il vangelo!!!!
          Concordo!pure per me la 600 sarebbe una japponesata...insensata senza fascino e poco italica!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            io l'unica novit? che vorrei vedere ? una rinfrescatina alla linea della F4... ? ancora bellissima ma se la guardi bene si capisce che qualche linea comincia a sentire il peso degli anni
            un nuovo codino pi? che altro...a parer mio pi? snello...

            http://img176.imageshack.us/my.php?image=sccortyz3.jpg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effettivamente come dice DucaLuca ci vorrebbe una rinfrescata alla linea dell' F4, ma la cosa arriva entro la fine dell' anno. Arriva, arriva, arriva,arriva,arriva.............................. .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E poi arriverà la nuova Brutale 1000 con motore F41000R e controllo della trazione. Non sarà una moto per tutti............. ovvio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto un nuovo codino + filante ed anche il faro anteriore rifarei perchè onestamente non mi è mai piaciuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max155bb View Post
                    E poi arriver? la nuova Brutale 1000 con motore F41000R e controllo della trazione. Non sar? una moto per tutti............. ovvio!
                    Noo! ancora nella direzione sbagliata!!! dove st? il divertimento in una naked da 170cv!!!se voglio impennare e intraversare mi prendo un Husky!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      xchè una 600 NO ??
                      scusate è il regno delle jappe xchè solo quelle ci sono..
                      se mv facesse una 600 che spaccasse il popo alle made in japan vi farebbe proprio così schifo ?....(che poi la cosa sia realmente fattibile è ovviamnte ben altro discorso..)
                      personalmente non vedo xchè fossilizzarsi su soli 2 prodotti tirando avanti con infinite serie speciali e poi ridursi a fare cassa con 100 moto dal prezzo senza senso (se non appunto quello di portare 1po' tanti dindini a casuccia)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        xch? una 600 NO ??
                        scusate ? il regno delle jappe xch? solo quelle ci sono..
                        se mv facesse una 600 che spaccasse il popo alle made in japan vi farebbe proprio cos? schifo ?....(che poi la cosa sia realmente fattibile ? ovviamnte ben altro discorso..)
                        personalmente non vedo xch? fossilizzarsi su soli 2 prodotti tirando avanti con infinite serie speciali e poi ridursi a fare cassa con 100 moto dal prezzo senza senso (se non appunto quello di portare 1po' tanti dindini a casuccia)
                        dico no alle 600 proprio per le sue carenze intrinseche...ma non per la ''classe'' su quella sono d'accordo, per? la lotta con le jap si potrebbe affrontare con altre armi...3cil 675cc sarebbe perfetto a parer mio...
                        Giocare la carta dell'estro e dell'unicit? della proposta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          personalmente non vedo xch? fossilizzarsi su soli 2 prodotti tirando avanti con infinite serie speciali e poi ridursi a fare cassa con 100 moto dal prezzo senza senso (se non appunto quello di portare 1po' tanti dindini a casuccia)[/QUOTE]

                          Polso, il problema ? proprio che non penso che cento CC salverebbero i conti...ci vuole un moto pi? da grandi numeri come lo ? sempre stata Monster per Ducati ad esempio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Polso, il problema è proprio che non penso che cento CC salverebbero i conti...ci vuole un moto più da grandi numeri come lo è sempre stata Monster per Ducati ad esempio...
                            e nemeno io lo penso....
                            infatti se han dovuto vendere Husquarna è xchè c'è qualcosa che non va.......ma allora xchè ostinarsi a fare moto di nicchia se poi non si riesce a venderle e quelle poche poi non bastano ??
                            Last edited by polsogrippato; 06-03-07, 12:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              dico no alle 600 proprio per le sue carenze intrinseche...ma non per la ''classe'' su quella sono d'accordo, per? la lotta con le jap si potrebbe affrontare con altre armi...3cil 675cc sarebbe perfetto a parer mio...
                              Giocare la carta dell'estro e dell'unicit? della proposta..
                              un 3 cil 675 saprebbe veramente troppo di scopiazzato.....molto meno originale di un "banalissimo" 600....ihmo.

                              interessante e pienamente condivisibile la tua voglia di 800... sicuramente molto + originale.....ma con il mercato che tira verso mandrie di cv venderebbe probabilmente poco....soprattutto col prezzo di una Mv.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X