il mio acquisisce in 640x480 e la qualità di compressione che ho valutato è più che buona....e uso come metro di confronto il DV che utilizzo normalmente quando registro direttamente dalla videocamera posta sul serbatoio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
312 kmh..........
Collapse
X
-
[quote=Toledo;2916462]Se la mia donna si trover? meglio su una Ducati....se la comprer?Originally posted by AndreGixxer View Post
onoratissimo 
Per inciso: la tua adorabile mogliettina, il 25/04 si ? catapultata come zainetta su quella 1/2 moto guidata dal fragolino.... OCIO.... Mi sa che il cambio moto lo farai tu, non io (o la Giulia) .....

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by robyr1 View PostScusami,ma allora non puoi parlare di un video perfetto,il recorder che utilizzi tu acquisisce a 320x240 o al massimo a 640x480,tra l'altro in mpeg4.La qualita'e tutt'altra cosa.
si infatti non parlo di qualit?, parlo che non capendo nulla di codeste cose, lunedi' ho visto le riprese che hanno fatto al mugello tempo fa, e si vedeva e sentiva bene, si sente anche il rumore della saponetta.
L'ho vista al PC, quindi su uno schermo relativamente piccolo,per? devo dire che il risultato ? molto al di sopra delle mie aspettative................sopratutto per meno di 200 euro di spesa.
ho preso ora il recorder infatti ? 320x240@30f/s
o per? le riprese vengono bene.............
Comment
-
tutto assolutamente vero, infatti la mv 312 ? meno potente di k7 e r1 07...Originally posted by livelegend View Postnella stock a monza la R1 nel 2004 fece 307 kmh .
La R1 di haga messa su una strada-circuito per fare la velocit? massima quindi con rapporti lunghi e non corti come quelli che si usano nei vari circutiti i 310 kmh li sfracella.
parlando di velocit? massime su mezzi da corsa ci si riferisce sempre alle velocit? rilevate in circuito, se una sbk fa 298 kmh nel punto di rivelazione velocit? di un circuito X, una MV 312 (come qualsiasi altra moto 1000 anche molto forte) sullo stesso punto potr? far segnare al massimo 260 kmh.
quindi se prendo la moto di haga che ha 200 cv (se non di pi?) alla ruota quindi circa 220 al banco e gli metto dei rapporti giusti e la tiro come un cane sulle 3 corsie della Roma-Napoli penso che prima di farla esplodere possa vedere velocit? mooolte elevate, daltrone ? questione di fisica...........se la MV fa 312kmh con molti meno cv della moto di haga e molti kg in pi?...................quanto pu? fare la moto di haga ?? non oso pensare ma penso molto di pi?...........
nello stesso modo se la mia K7 arriva a 175 cv (dopo scarichi elettronica e testa) alla ruota avendone 164 originale, e non pesando pi? della Mv ma meno.........perch? dovrebbe fare meno di 312 ??
per quanto riguarda la mia R1 aveva 167 cv alla ruota scorrimenti migliorati, basta solo la catena 520 e cerchi pi? leggeri, una aerodinamica migliorata rispetto alla serie un peso piuma............perch? non dovrebbe su?perare i 310 kmh effettivi !!!!!!!!!!!
per quanto riguarda il tachimetro la mia R1 98 ha preso anche 318 kmh !!!!!!!!
quindi io non parlo di tachimetro
Comment
-
Okkio Che pagare i bolli per 2 moto Euro zero per 10Anni ti ci compri una desmo16....Originally posted by livelegend View Postera una battuta.
come le tue precedenti comprese quaella dove dici che mi sono tenute le R1 vecchie perch? mi davano 1000 euro.
io le R1 le ho tenute al tempo, e tenere una moto per me vuol dire bollata assicurata e in perfette condizioni, pronta a a sverniciare ogni pompone
? un p? diverso del quantificare quanto valgono ora.........
ora poverine forse tra un anno a Roma non potranno nemmeno circolare perch? euro 0, aspetto altri 10 anni e le faccio d'epoca, come la RD 500.
peccato perch? la 98 ha su una MV 1000 R di preparazione...........
cmq quando sar? che le devo bloccare le porto in campagna dove ogni tanto riassaporer? il gusto della moto vera e per Roma mi faccio una bella motona italiana da verosupervip 312 RR tendente al 322 RRRR magara pure 332
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
stai sicuro che in 10 anni se trovo il modo di comprare una desmo16 la compro di sicuro.Originally posted by ultras998s View PostOkkio Che pagare i bolli per 2 moto Euro zero per 10Anni ti ci compri una desmo16....
dicendo modo intendo che a quanto pare non ? semplicissimo prendere una desmo16, non per quanto costa..........
quindi pago i bolli, ma se capita prendo anche la desmo 16 in quanto ? 4 cilindri, io non sopporto i pomponi 2 cilcindri dal rumore alle vibrazioni, ma ho grande ammirazione per le ducati 4 cilindri (peccato che le fanno solo per fare le corse vere...........)
la desmo16 ? 4 ed ? una moto grandiosa, l'unica serie limitata che vorrei.
per me anche economica a 50mila euro per quello che ?...........certamente 1000 volte meglio della presaperculo della MV da 100 mila euro...............
Comment
-
Io non sogno l'f4...!!Sognavo l'f4 che rimane comunque una moto stupenda!!Originally posted by livelegend View Postok, hai ragione, abbiamo 2 modi diversi di concepire la moto (quella da corsa, perch? per esempio la mia RD 500 per me ? un'oggetto da vedere e qualche volta da usare per ricordarmi come erano le moto che con 80 cv ti davano scariche di adrenalina uniche).
sul fatto che tantissimi con moto jap fanno giretto e poi pulitina......... hai sempre ragione.........ma molti di quelli (non tutti) sognano una MV il mio amico pi? caro compagno di 1000 battaglie ha suzuki lo tiene sempre pulito, su strada (in collina -momtagna)va fortissimo...........ma sogna una MV, probabilmente in questo periodo della sua vita non pu? permettersela.
Qunado inizierai ad andare in pista volgio farti fare un giro con la mia suzuki, se cadi pago io...........per? poi devi essere sincero....... ;D
tornando al fulcro del discorso fermo restando che l'unica MV che comprerei ? la R ................ho ragione che ? ridicolo chiamare una moto......... 312 ??
Ma adesso sono talmente innamorato del mio k6 che non la cambierei con nessun'altra
Comment
-
Anche io..... peccato il prezzo e la difficolt? ad averla.Originally posted by livelegend View Poststai sicuro che in 10 anni se trovo il modo di comprare una desmo16 la compro di sicuro.
dicendo modo intendo che a quanto pare non ? semplicissimo prendere una desmo16, non per quanto costa..........
quindi pago i bolli, ma se capita prendo anche la desmo 16 in quanto ? 4 cilindri, io non sopporto i pomponi 2 cilcindri dal rumore alle vibrazioni, ma ho grande ammirazione per le ducati 4 cilindri (peccato che le fanno solo per fare le corse vere...........)
la desmo16 ? 4 ed ? una moto grandiosa, l'unica serie limitata che vorrei.
Comment
-
Ti rispondo io...? la solita Italianata del cavolo che non serve a niente...i jappo son pi? furbi, non guardano ste cavolate da barOriginally posted by alepan View Postma allora che cosa serve fare una versione che arriva a 312? Dai ? logico, solo a vendere ai polli
L'italia x come gira ? un paese di m***a quindi non comprer? mai roba italiana (auto o moto).
I japponesi tecnologicamente parlando ci mangiano in testa e se vogliono fanno anche k7, R1 e compagnia bella da oltre 300 all'ora (vedi kawa 12 r e hayabusa che le hanno autolimitate)
L'italia x farsi vedere nel mondo si esibisce con delle cavolate che non hanno senso! la MV ? bellissima (anche se il codone a parer mio non mi piace) per? non ha senso lanciare una nuova versione e farla pagare di pi? perch? hanno ritoccato qualcosa della MV 1000 R x fargli prendere 15 km/h in pi?
.
La 312 ha senso come gli occhiali da 1500 euro di L@po
la solita poilitica italiana...che vergogna
Comment
-
?????Originally posted by luca84 View PostTi rispondo io...? la solita Italianata del cavolo che non serve a niente...i jappo son pi? furbi, non guardano ste cavolate da bar
L'italia x come gira ? un paese di m***a quindi non comprer? mai roba italiana (auto o moto).
I japponesi tecnologicamente parlando ci mangiano in testa e se vogliono fanno anche k7, R1 e compagnia bella da oltre 300 all'ora (vedi kawa 12 r e hayabusa che le hanno autolimitate)
L'italia x farsi vedere nel mondo si esibisce con delle cavolate che non hanno senso! la MV ? bellissima (anche se il codone a parer mio non mi piace) per? non ha senso lanciare una nuova versione e farla pagare di pi? perch? hanno ritoccato qualcosa della MV 1000 R x fargli prendere 15 km/h in pi?
.
La 312 ha senso come gli occhiali da 1500 euro di L@po
la solita poilitica italiana...che vergogna 
Comment
-
X

Comment