Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva Mito 125 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cagiva Mito 125 2008

    Questa dovrebbe essere la nuova Cagiva Mito 125 che vedremo al prossimo Salone del Motociclo di Milano. Mai come questa volta il condizionale ? d?obbligo visto che la foto pubblicata su un blog indonesiamo.

    http://indobikers.wordpress.com/2007...tion-mito-125/


  • Font Size
    #2
    belloccia...di novità mv invece si sa qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non male.....

      Mv??? A quanto pare ci sono un po' di novit?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caro YZFR1, questa foto ? vecchia di un anno e 14 giorni.
        E' in rete su Motociclando e su CMC Forum, nonch? in possesso di un numero imprecisato di utenti dei suddetti forum che ne hanno fatto richiesta.
        Come faccio a sapere tutto questo? semplice: sono l'autore della foto. Se mi dai il tuo indirizzo privato ti mando anche le altre che ho fatto nella stessa occasione.
        Ovviamente non sono indonesiano, ma italianissimo.
        La foto ? stata scattata il 7/10/2006 a Montecarlo a una convention del gruppo MV in cui l'Azienda presentava i futuri modelli ai concessionari. Ecco cosa dicevo a grandi linee nei tread aperti in vari forum:

        "Non si deve sapere, ma finalmente la CAGIVA sta lavorando alla nuova Mito. Mi sono trovato a suonare col mio gruppo a Montecarlo, ad una convention per i dealer CAGIVA/MV/Husky , presenti Castiglioni e tutti i suoi adepti (compreso Virginio Ferrari, che ha ignorato il presidente per tutta la sera per concentrarsi.... sulla nostra cantante!), con Ballantini che ha fatto i suoi personaggi.
        Erano esposte quasi tutte le moto fatte a Varese: Mito con nuove colorazioni e cerchi oro, le varie F4 (no news sulla 100, per ora, solo che sar? autolimitata a 315 km/h!) e la Brutale Italia (quella di Cannavaro, con tanto di targhetta); e poi tutta la gamma Husky con la bella colorazione bianco rosso nera, la Raptor 650 (che non si sa ancora per quanto monter? motori Suzuki che costano troppo...). Eppure la novit? pi? eclatante era la Mito SP 525 stradale: rossa, bellissima, col doppio faro che completa il frontale tipo CAGIVA GP (reminescenze anche della Desmosedici stradale), la sella rossa per il passeggero e il doveroso portatarga col faro posteriore, neanche male. Tutto bene? No! Sembra che non la faranno, e di sicuro non la presenteranno a Milano... Delusione, anche se i ragazzi della comunity Mito sono stati coinvolti nella definizione del tutto. La meccanica ? sempre la stessa ma il vestito ? bellissimo; ma la Mito per il 2007 avr? solo (come al solito) nuovi colori... Sono stato ufficialmente diffidato dal pubblicare (su SuperWHEELS, scusa Albert...) le foto, che comunque ho potuto fare; quindi mi spiace ma resterete a bocca asciutta, a meno di rivolgervi a me direttamente... Ciao DEX"

        Per maggiori informazioni andare a questi indirizzi (o cercate "Mito 525 stradale"):
        http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=42258
        http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=40292


        Sono seguiti mesi e mesi di discussioni, ma alla fine SuperWHEELS (con cui collaboro) ha pubblicato le foto e la CAGIVA si ? risentita...
        Sui forum si ? parlato molto e in genere la moto non piace. Vedremo cosa far? la Cagiva e se ha fatto tesoro delle montagne di critiche piovutele addosso dai sostenitori della MITO.

        Per la cronaca, il sottoscritto, autore della foto che compare in questo post, si chiama Tarcisio Olgiati, DEX per gli amici. Collaboratore di SuperWHEELS, musicista professionista (SAX) e motociclista da sempre.

        Ciao

        DEX

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il posteriore mi ricorda la Derbi mentre l'anteriore la 1098 (peggiorata).
          Non mi piace assolutamente e spero la cambino radicalmente.

          P.s. Ciao Tarcisio, complimenti per l'ultimo pezzo su Superwheels (modifiche alle moto). Mi è piaciuto come quello precedente sui motociclisti al volante.

          Comment


          • Font Size
            #6


            Ecco come glie l'abbiamo proposta noi del Mito Club la nuova Mito alla Cagiva! Dite che ci hanno ascoltato?! No ovviamente...Io sto fotomontaggio l'ho fatto si e no in 30 minuti, loro in 13 anni tirano fuori quel pesce gatto a 2 ruote li ma si potr??! Eh vabb? la Cagiva non vender? pi? una sola moto...Che volete mai chessia?! Io prevedo impennate di vendite per l'Rs 125 se esce quel modello delle foto fatte da Dex...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Questa dovrebbe essere la nuova Cagiva Mito 125 che vedremo al prossimo Salone del Motociclo di Milano. Mai come questa volta il condizionale ? d?obbligo visto che la foto pubblicata su un blog indonesiamo.

              http://indobikers.wordpress.com/2007...tion-mito-125/

              se ? cos? non mi piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Il posteriore mi ricorda la Derbi mentre l'anteriore la 1098 (peggiorata).
                Non mi piace assolutamente e spero la cambino radicalmente.

                P.s. Ciao Tarcisio, complimenti per l'ultimo pezzo su Superwheels (modifiche alle moto). Mi ? piaciuto come quello precedente sui motociclisti al volante.
                Multo obrigado

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La photoshoppata di Capirex-65 è migliore nel frontale rispetto alla foto postata che gira da un bel pò (l'hanno cazziata anche su motoblog!)

                  Mi aspetto bel altre novità da Cagiva ma purtroppo da quello che si sente in giro bisogna aspettare almeno un altro anno... caxxo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    [IMG]Ecco come glie l'abbiamo proposta noi del Mito Club la nuova Mito alla Cagiva! Dite che ci hanno ascoltato?! No ovviamente...Io sto fotomontaggio l'ho fatto si e no in 30 minuti, loro in 13 anni tirano fuori quel pesce gatto a 2 ruote li ma si potr??! Eh vabb? la Cagiva non vender? pi? una sola moto...Che volete mai chessia?! Io prevedo impennate di vendite per l'Rs 125 se esce quel modello delle foto fatte da Dex...
                    ? vero!!!sembra proprio un pesce gatto!!!!!!

                    spiace per la Mito xch? ? sempre stata una moto bellissima....e lo dice uno che cmq ha comprato RS125 all'epoca (m perdonino i seguaci cagiva) soprattutto per una questione ricambi....qui da noi se avevi bisogno d un pezzo Cagiva dovevi pregare....ad un mio amico a cui avevano rubato il sellino passeggero hanno fatto aspettare una vita!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.motoblog.it/post/10405/20...iva-mito-sp525

                      Ecco le foto del prototipo nero che era stato avvistato per Varese e dintorni...Se non altro hanno cambiato gli specchietti! Cmq dai ? una presa per il culo(lo dico perch? io da appassionato del marchio mi sento davvero deluso) sta moto, oltre ad imbruttirla, in 13 e passa anni non hanno cambiato una virgola praticamente!

                      - Le carene laterali sono sempre quelle(e ora non c'entrano nulla con le parti nuove!)
                      - Il telaio ? quello dal 90
                      - Forcellone idem
                      - Forcelle e freni sono quelli da 13 anni, almeno i tubi in treccia potevano metterli
                      - Strumentazione pure quella ? rimasta identica a quella che montavano anche su Ducati, in sta versione hanno cambiato fondini e supporto spie wow...
                      - Serbatoio ovviamente rimasto uguale
                      - Ma soprattutto, il MOTORE ? rimasto uguale! Hanno aggiunto il carburatore elettronico per l'euro 3 e stop...Avevano li in casa il 125 Husqvarna che era una progetto ben pi? recente e quindi migliore e figuriamoci se gli ? venuto in mente di adottare quello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E a te chi te l'ha detto che il motore è lo stesso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Beach911 View Post
                          E a te chi te l'ha detto che il motore ? lo stesso?
                          Supposizione...Per carit? pura supposizione...Per? visto che tu ci bazzichi dentro allora dicci che hanno montato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma per curiosità, che numeri di vendita hanno?

                            Conviene investirci dei soldi nei 125?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh ultimamente hanno un maggior mercato rispetto a qualche anno fa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X