Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le MV di media cilindrata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le MV di media cilindrata?

    Che fine hanno fatto? Dall'intervista fatta a Castiglioni su Motociclismo (se non sbaglio) la mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni....tanto un'azienda come l'MV si vende sempre...nel bene o nel male!!!!

  • Font Size
    #2
    ma... pare pure a me!
    sono anni che non ci sono novit? se non l'aumento di cilindrata. vabb? che ? una moto di nicchia per? qualcosa di nuovo come promesso ce lo aspettavamo tutti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti la politica commerciale di MV lascia un po a desiderare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        in effetti la politica commerciale di MV lascia un po a desiderare...
        ma giusto un po.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by daveb_71 View Post
          Che fine hanno fatto? Dall'intervista fatta a Castiglioni su Motociclismo (se non sbaglio) la mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni....tanto un'azienda come l'MV si vende sempre...nel bene o nel male!!!!

          Seeee, aspetta e spera!!!!

          Ma davvero credete alle panzane che dice Castiglioni nelle interviste?

          Ormai ha detto tutto e il contrario di tutto, passando anche dalla moto a 6 cilindri.

          BUAHAHAHHA


          Regà, hanno venduto tutto, anche Husqvarna, per tentare di sanare un buco da 130 milioni e voi ancora aspettate i modelli nuovi?

          Sono tenuti per le palle dalle banche e finchè non rientrano di tutti soldi spesi non si muove foglia

          E' già tanto che riescono a pagare gli stipendi. Mi sà che hanno ancora gente in mobilità...

          Più dell'ennesimo aumento di cilindrata di Brutale e F4, un paio di versioni limitate e la Brutale "orange" ormai non riescono a fare, altro che nuovi modelli...


          Tiè, leggetevi ste perle:

          http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=66714

          http://www3.varesenews.it/lavoro/articolo.php?id=66312


          Altro che modelli nuovi...
          Last edited by giuseppe_d; 10-11-07, 15:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quella del licenziamento è spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #7
              no comment...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                in effetti la politica commerciale di MV lascia un po a desiderare...

                quoto....potrebbe essere il fiore all'occhiello della produzione motociclistica italiana...e invece.... da italiano dispiace vedere queste cose....se un marchio del genere lo avessero i jap in poco tempo ne tirerebbero fuori utili giganteschi....noi no...che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per quanto ne so io hanno venduto Husqvarna ma ancora i panzer tedeschi non hanno pagato i 40 milioni di €. Gli stipendi tardano ad arrivare ed i progetti sono in stand-by. Il settore moto italiano è piuttosto in bilico, per non parlare di Benelli che chiuderà per andare in Cina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ci vorrebbe una sotto sezione MV con gli ospiti giapponesi ...

                    La chiamiamo " Piagnistei "

                    ...in modo univoco è anche chiaro il potenziale moderatore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dispiace sentire queste cose da un marchio come MV.
                      Sembra una nave senza condottiero...bah speriamo si riprendano..anche se le parole di Castiglioni sono molto sa appassionato piu che da gestore dell'Azienda di moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        ...ci vorrebbe una sotto sezione MV con gli ospiti giapponesi ...

                        La chiamiamo " Piagnistei "

                        ...in modo univoco ? anche chiaro il potenziale moderatore...

                        muahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahaaha hahhahaah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah,io so solo che queste voci del fallimento MV,sono sei hanni che le sento,ma siamo sempre quà.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by daveb_71 View Post
                            la mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni...
                            MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!! !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se continua cosi nemmeno al CIV si vedranno piu' MV..altro che mondiale.....

                              pero' e' stata messa in vendita la F4 socmacher...cosi qualche rikko ferrarista se la piglia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X