Che fine hanno fatto? Dall'intervista fatta a Castiglioni su Motociclismo (se non sbaglio) la mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni....tanto un'azienda come l'MV si vende sempre...nel bene o nel male!!!!
Ma le MV di media cilindrata?
Collapse
X
-
Originally posted by daveb_71 View PostChe fine hanno fatto? Dall'intervista fatta a Castiglioni su Motociclismo (se non sbaglio) la mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni....tanto un'azienda come l'MV si vende sempre...nel bene o nel male!!!!
Seeee, aspetta e spera!!!!
Ma davvero credete alle panzane che dice Castiglioni nelle interviste?
Ormai ha detto tutto e il contrario di tutto, passando anche dalla moto a 6 cilindri.
BUAHAHAHHA
Regà, hanno venduto tutto, anche Husqvarna, per tentare di sanare un buco da 130 milioni e voi ancora aspettate i modelli nuovi?
Sono tenuti per le palle dalle banche e finchè non rientrano di tutti soldi spesi non si muove foglia
E' già tanto che riescono a pagare gli stipendi. Mi sà che hanno ancora gente in mobilità...
Più dell'ennesimo aumento di cilindrata di Brutale e F4, un paio di versioni limitate
e la Brutale "orange" ormai non riescono a fare, altro che nuovi modelli...
Tiè, leggetevi ste perle:
Altro che modelli nuovi...
Last edited by giuseppe_d; 10-11-07, 15:23.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postin effetti la politica commerciale di MV lascia un po a desiderare...
quoto....potrebbe essere il fiore all'occhiello della produzione motociclistica italiana...e invece....
da italiano dispiace vedere queste cose....se un marchio del genere lo avessero i jap in poco tempo ne tirerebbero fuori utili giganteschi....noi no...che schifo
Comment
-
MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!! !!Originally posted by daveb_71 View Postla mia fiducia nel presidente si sta' un po affievolendo...il fatto poi che dica di non voler fare + la sbk mi lascia parecchio perplesso...ho avuto la sensazione diuno ch volgia fare gli ultimi soldi prima di andarsene fuori dai maroni...
Comment

pare pure a me!
Comment