Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le MV di media cilindrata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Castiglioni da sempre mira solo al soldo.

    Vi racconto un aneddoto per riasumervi quanto conti per lui la passione motociclistica...

    ... 10 anni orsono i suoi dipendenti, operai e progettisti, quasi per scommessa decisero, a sua insaputa, di costruire una 125 da GP fuori dall'orario di lavoro, ad avanza tempo diciamo...

    ... sacrificarono per mesi il loro tempo libero per coronare questa idea, nella speranza di sorprendere positivamente il capo supremo rievocando un modello del passato costruito in chiave moderna...

    ... dopo 6 mesi la creatura era pronta e durante una delle consuete visite in officina del caro signor castiglioni finalmente la svelarono...

    ... la moto visse il tempo che ci mise il simpaticone a dire:

    DISTRUGGETELA IMMEDIATAMENTE.
    Last edited by MiKiFF; 12-11-07, 08:08.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Conte buongiorno.

      Qual buon vento la porta in questi lidi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aria di imminente ban per il povero lescalloy, incredibile, questi mod pareggiano la ligiosità formale dei viggili urbani fiorentini...

        Comment


        • Font Size
          #19
          s? per certo (...) che per le medie cilindrate faranno qualcosa col marchio Cagiva, probabilmente una naked sulla falsariga della Raptor...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by facssss View Post
            s? per certo (...) che per le medie cilindrate faranno qualcosa col marchio Cagiva, probabilmente una naked sulla falsariga della Raptor...
            Ma pork!

            Voglio una Enduroooooooooooooooo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che io ricordi Castiglioni non ha mai fatto quello che diceva di voler fare...

              In quanto ad evitare lo sforzo economico della SBK.... a mio avviso sarebbe una saggia idea !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Che io ricordi Castiglioni non ha mai fatto quello che diceva di voler fare...

                In quanto ad evitare lo sforzo economico della SBK.... a mio avviso sarebbe una saggia idea !!!
                La SBK non l'ha "evitata" semplicemente Foggy non ha portato dietro nessuno sponsor che finanziasse il team e lo sviluppo.

                Le cose sarebbe andate uguali anche se fosse stata Aprilia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Castiglioni da sempre mira solo al soldo.

                  Vi racconto un aneddoto per riasumervi quanto conti per lui la passione motociclistica...

                  ... 10 anni orsono i suoi dipendenti, operai e progettisti, quasi per scommessa decisero, a sua insaputa, di costruire una 125 da GP fuori dall'orario di lavoro, ad avanza tempo diciamo...

                  ... sacrificarono per mesi il loro tempo libero per coronare questa idea, nella speranza di sorprendere positivamente il capo supremo rievocando un modello del passato costruito in chiave moderna...

                  ... dopo 6 mesi la creatura era pronta e durante una delle consuete visite in officina del caro signor castiglioni finalmente la svelarono...

                  ... la moto visse il tempo che ci mise il simpaticone a dire:

                  DISTRUGGETELA IMMEDIATAMENTE.
                  la passione si legge negli occhi e castiglioni tutto ha meno che quella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E io che mi sono illuso, sono passato in fiera proprio per veder le novit? Agusta (ne escono una ogni 10 anni...) e ho visto solo la rivisitazione dei modelli gi? in commercio con l'aggiunta di qualche cc. - che delusione.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X