Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 vs 1098 al Nurburgring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    312 vs 1098 al Nurburgring

    Fatta dai tester di PowerBike (sono tutti inglesi)

    312 7:21.8
    1098 7:34.2

    ...13 secondi di differenza al Ring!

    La R1 ne ha beccati 7, sempre dalla MV, nello stesso test.



  • Font Size
    #2
    grande MV

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che cesso il 1098

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Che cesso il 1098
        Questo assolutamente no ... ma per chi dice che la MV e' un progetto vecchio di 10 anni non e' male come risultato aver dato la paga (e non di poco!) alla nuovissima R1.

        Ovvio che la bicilindrica 1098, su un circuito come il Ring, paga pegno rispetto alle 4 cilindri.

        E la MV, tra tutte le case motociclistiche e' quella che fa' meno pubblicita' anzi ... visto che il grano e' poco ... non la fa' proprio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bè allora ho fatto l'acquisto + giusto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lewaone View Post
            b? allora ho fatto l'acquisto + giusto
            Se fai drittoni da sesta piena lunghi 20 kilometri s?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ombrascura View Post
              Questo assolutamente no ... ma per chi dice che la MV e' un progetto vecchio di 10 anni non e' male come risultato aver dato la paga (e non di poco!) alla nuovissima R1.

              Ovvio che la bicilindrica 1098, su un circuito come il Ring, paga pegno rispetto alle 4 cilindri.

              E la MV, tra tutte le case motociclistiche e' quella che fa' meno pubblicita' anzi ... visto che il grano e' poco ... non la fa' proprio!
              Piccola domandina :

              Ma se l'R1 la tarocchiamo, cos? da pareggiare i costi fra le due moto, come va a finire poi la sfida ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Se fai drittoni da sesta piena lunghi 20 kilometri s?...

                magari fotessi farli,(e dove la trovo la strada) e cmq durerebbero un paio di secondi 20km in sesta piena con il missile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non c'è gusto se finisce subito..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se fai drittoni da sesta piena lunghi 20 kilometri sì...




                    io vorrei sapere gli intertempi per zone del ring....e verificare se nel tratto guidato gli dava via così tanto...
                    ovvio che se il Ducati 1098 arriva a 280km/h e la MV arriva a 312km/h per tutto il tratto rettilineo che diura un infinità........la differenza la si fa.
                    Last edited by JOSKA; 20-01-08, 08:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cma la mv non fa 312, è solo una cosa pubbliciaria. sarà una moto che segnerà poco + di 290, come ho visto segnare al 1098 al mugello con i miei occhi. quindi credo che la differenza di velocità si limita a pochi km/h. e cmq diamo a cesare quel chè di cesare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post


                        io vorrei sapere gli intertempi per zone del ring....e verificare se nel tratto guidato gli dava via cos? tanto...
                        ovvio che se il Ducati 1098 arriva a 280km/h e la MV arriva a 312km/h per tutto il tratto rettilineo che diura un infinit?........la differenza la si fa.
                        Q U O T O N E

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è inutile quotare, jerez mi sembra una pista guidata, e anche li il 1098 ha preso paga, quindi.......... poi se vogliamo parlare di curve di montagna, o kartodromi bè alora forse il 1098 potrà dire la sua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lewaone View Post
                            ? inutile quotare, jerez mi sembra una pista guidata, e anche li il 1098 ha preso paga, quindi.......... poi se vogliamo parlare di curve di montagna, o kartodromi b? alora forse il 1098 potr? dire la sua
                            Parliamoci chiaro :

                            la MV per me, ? la pi? bella moto mai realizzata.


                            E' UN BELLISSIMO SOGNO.

                            Tecnologia (e brevetti) sono inarrivabili per le comuni moto da strada.

                            Ma anche il suo prezzo. Ed anche il 1098 in tal senso non scherza.

                            Le perplessit? da me sollevate riguardano un'R1 con una bella preparazione, tanto per pareggiare i costi con le due concorrenti, e soprattutto su tratti guidati (non kartodromi naturalmente).

                            In questo caso probabilmente (da verificare per?), le cose cambierebbero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Parliamoci chiaro :

                              la MV per me, è la più bella moto mai realizzata.


                              E' UN BELLISSIMO SOGNO.

                              Tecnologia (e brevetti) sono inarrivabili per le comuni moto da strada.

                              Ma anche il suo prezzo. Ed anche il 1098 in tal senso non scherza.

                              Le perplessità da me sollevate riguardano un'R1 con una bella preparazione, tanto per pareggiare i costi con le due concorrenti, e soprattutto su tratti guidati (non kartodromi naturalmente).

                              In questo caso probabilmente (da verificare per&#242, le cose cambierebbero.
                              se parliamo di prezzi il 1098 costa di +, sia di listino, sia di scontistica. quello che dici tu dell'r1 hai pienamente ragione, ma qui non si tratta di che tempi puoi fare con quei soldi, ma che tempi fai con moto uscite dalla casa madre di stessa tipologia con pari, o quasi cilindrata. certo che se poi spendi 6000 euro sopra ad un r1 di secondi ne tiri giù sicuramente. tieni sempre conto che ora l'mv si trova a poco + di 17000 euro, l'r1? 12000? il 1098 non lo trovi sotto i 20.000, fai 2 conti
                              Last edited by lewaone; 20-01-08, 08:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X