Originally posted by oscarzx1006
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa...F4 1000S
Collapse
X
-
Casualmente leggendo INMOTO, mi ? caduto l'occhio sulla tabella riassuntiva delle prove da loro eseguite; la mettono ogni due mesi ed ? molto interessante, perch? aldil? della attendibilit? assoluta dei valori rilevati, utilizzando sempre uno stesso banco, aldil? della veridicit? dei dati, gli stessi sono comunque almeno paragonabili ed allora dato che non mi piace passare per quello che "le spara grosse" e che Ha la moto pi? bella, pi? veloce e che consuma meno, ve la faccio vedere cos? potete verfificare che le fantapotenze delle moto Jap non ci sono e che le stesse non sono affatto su un livello prestazionale superiore. Ribadisco anche che il banco che usano forse ? un pelino generoso, perch? le Mv del 2005 avevano 151 cavalli, cos? come la Yam non ne aveva 158, ma 10 di meno e cos? anche per sua maest? il GSXR 2005 che non ne aveva 166, ma sempre quei 10 in meno (il K7 ? addirirttura meno potente invece la gente pensa che spacchi il mondo...), comunque se preferite, possiamo anche dire che ne abbiamo tutti 10 in pi?, suona certamente meglio.Originally posted by corrado66 View PostIl solito fenomeno..che la marca della sua moto ..deve per forza essere la migliore..o la pi? potente!!
Tutto il resto..fa ca...e !!!
Su tutte le prove delle riviste la danno per pi? di 160 cv alla ruota..ma non va bene ..!! BAH....

Spero che mi scuserete se vi avevo dato ragione troppo precipitosamente.
...Amici come prima?
Magari sarebbe meglio..... pi? di prima..Ah, ah, ah!!!!!!!!
Comment
-
W GiulianosOriginally posted by Nostradamus View PostCasualmente leggendo INMOTO, mi ? caduto l'occhio sulla tabella riassuntiva delle prove da loro eseguite; la mettono ogni due mesi ed ? molto interessante, perch? aldil? della attendibilit? assoluta dei valori rilevati, utilizzando sempre uno stesso banco, aldil? della veridicit? dei dati, gli stessi sono comunque almeno paragonabili ed allora dato che non mi piace passare per quello che "le spara grosse" e che Ha la moto pi? bella, pi? veloce e che consuma meno, ve la faccio vedere cos? potete verfificare che le fantapotenze delle moto Jap non ci sono e che le stesse non sono affatto su un livello prestazionale superiore. Ribadisco anche che il banco che usano forse ? un pelino generoso, perch? le Mv del 2005 avevano 151 cavalli, cos? come la Yam non ne aveva 158, ma 10 di meno e cos? anche per sua maest? il GSXR 2005 che non ne aveva 166, ma sempre quei 10 in meno (il K7 ? addirirttura meno potente invece la gente pensa che spacchi il mondo...), comunque se preferite, possiamo anche dire che ne abbiamo tutti 10 in pi?, suona certamente meglio.

Spero che mi scuserete se vi avevo dato ragione troppo precipitosamente.
...Amici come prima?
Magari sarebbe meglio..... pi? di prima..Ah, ah, ah!!!!!!!!
Comment
-
belli ssimi questi dati. mettono bene in evidenza una cosa :
invece di spendere soldi per cambiar moto ogni due anni basta un piccolo accorgimento su motore o ciclistica e guadagni molto di più ma sopratutto la cosa più importante
IL MANICO :d:d:d
Comment
-
Parole sante!Originally posted by oscarzx1006 View Postbelli ssimi questi dati. mettono bene in evidenza una cosa :
invece di spendere soldi per cambiar moto ogni due anni basta un piccolo accorgimento su motore o ciclistica e guadagni molto di pi? ma sopratutto la cosa pi? importante
Comment
-
Infatti io raccomando una ricetta sola per far andare pi? forte le nostre moto:Originally posted by oscarzx1006 View Postbelli ssimi questi dati. mettono bene in evidenza una cosa :
invece di spendere soldi per cambiar moto ogni due anni basta un piccolo accorgimento su motore o ciclistica e guadagni molto di pi? ma sopratutto la cosa pi? importante
CAMBIARE IL PILOTA!
Questo vale per m? prima di tutti, ma...? cos?!
Per rispondere a Marmo: sono io che non le ho messe tutte, era solo per paragonare le Jap a MV negli stessi anni, per? aparte questo la prova della R1 2003 non c'? sul serio.
Lewone: Vero la 312 non c'?, ma "altrove" aveva dato la stessa potenza della "R"
Per tornare alle prestazioni mozzafiato delle sputafuoco odierne, vi basti pensare che la Ducati 888 SP4 S del 92 faceva:
i 400 da fermo in 10"e 39
il Km da fermo in 19,38
La ripresa sui 400 da 50 km/h in 13"90
i 1000 da 50 in 19"39
e frenava in 36 metri da 100 km/h a zero
Considerate che era una bicilindrica di 888 cm3 con soli 118 Cv alla ruota e pesava 202,800 Kg.
Dopo 16 anni suonerebbe ancora la maggior parte di 1000 supersportive attuali !
E poi la gente si perde in discussioni da bar sulle meraviglie dell'ultimo modello......Last edited by Nostradamus; 21-02-08, 13:27.
Comment
-
grazie nostradamus..ti do pienamente ragione...
quando vedo e sento molte persone parlare..dell'ultima versione strapotente di quella che strafrena..
poi vado al mugello a vedere un mio amico che con RSV 03 con honlis di serie e scarico completo...gira in 2:06...a monza 2:01 fisso..il polso bisogna ruotare!!!
Comment
-
Non dite cosi' altrimenti poi vi vengono a fare la filippica i piloti del WSBK!
Le moto giapponesi hanno 180cv ruota con catalizzatore euro3 chi dice il contrario mente!
Sono le MV ad essere false e tendenziose

La storia dei cavalli che diventano pony e' vecchia di almeno di 10anni ma la gente fa' sempre finta di cadere dal pero...
La MV e' vecchia, motore obsoleto, ha 10anni ... eppure sono ancora tutte li che se la giocano con la differenza di CINQUE,ragazzi, CINQUE cavalli...
Comment
-
Tanto per "ruotare il cacciavite dentro la ferita" degli adoratori dell'ultimo modello, date un'occhiata all'evolversi delle prestazioni nel corso degli anni.Originally posted by Ombrascura View PostNon dite cosi' altrimenti poi vi vengono a fare la filippica i piloti del WSBK!
Le moto giapponesi hanno 180cv ruota con catalizzatore euro3 chi dice il contrario mente!

La storia dei cavalli che diventano pony e' vecchia di almeno di 10anni ma la gente fa' sempre finta di cadere dal pero...
La MV e' vecchia, motore obsoleto, ha 10anni ... eppure sono ancora tutte li che se la giocano con la differenza di CINQUE,ragazzi, CINQUE cavalli...

! puntini blu indicano il modello globalmente pi? performante.....

Carino vero?
Comment
-
Ormai ci stiamo facendo l' abitudine ....Originally posted by Ombrascura View PostNon dite cosi' altrimenti poi vi vengono a fare la filippica i piloti del WSBK!

L' invidia ? una brutta malattia
Comment
-
Bhe! Quei pallini blu mi sembrano un po' arbitrari... io dai dati vedo R1 '07 più performante a parte 5 km/h di velocità max. Riprende meglio, più cavalli e coppia... mentre per il cbr 02 è impressionante che con 15cv in meno vada meglio in tutto. Anche suzuki mi sconcerta un po' come dati visto la validità del k5 che tutti declamano. Per il resto ti do ragione ma credo che un modello 07 sia globalmente più guidabile di un 2000 per un amatore, parere soggettivo. Però questi dati li prenderei un po' con le pinze... anche se rendono l'idea. Unico dato certo è che le norme antiinquinamento hanno penalizzato molto le prestazioni pure.
Comment
X

Comment